Fabio Testi al GF Vip: avete mai visto la compagna? 47 anni più giovane [FOTO]

L’attore Fabio Testi farà parte del cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip che partirà il prossimo 8 gennaio su Canale 5. In attesa di vederlo all’azione nella casa più spiata d’Italia, scopriamo chi è la nuova compagna dell’attore, più giovane di lui di ben 47 anni.

Fabio Testi

La storia con Lisa, 47 anni più giovane di lui

Dopo il matrimonio con la spagnola Lola Navarro, nel 1979, dalla cui storia sono nati tre figli, Fabio Testi ha vantato numerosi flirt. Tra questi si ricorda, ad esempio, la storia con la conduttrice Emanuela Tittocchia che lo aveva lasciato nel 2008 dal Sud Africa, nel corso di una diretta TV del reality show La Talpa. Poco dopo l’incontro con Antonella Liguori, la storica fidanzata con cui ha deciso di convolare a nozze nel 2015.

La relazione tra i due, però, non è proseguita come sperato e, dopo la fine del matrimonio, sembra che Fabio Testi abbia trovato un nuovo amore con Lisa Agnelli, di ben 47 anni più giovane di lui. L’attore, infatti, ha 78 anni, mentre la giovane violinista 31 anni. I due si sono conosciuti sul lavoro, grazie ad un progetto di musica e parole.

Violinista veronese poco più che trentenne, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l’attore ha dichiarato: “Stiamo bene, gli anni non contano nulla”. Per poi aggiungere: “Di lei mi hanno colpito la passione con cui suona e la sua professionalità. Siamo spesso in tournée e, da questa primavera, con lei è nata una particolare simpatia. Ma non viviamo ancora insieme”.

A rendere nota la storia era stato il settimanale Diva e Donna che lo scorso luglio ha pubblicato degli scatti in cui si vedono Lisa Agnelli e Fabio Testi particolarmente affiatati. I due, infatti, si scambiano effusioni e in una foto si danno anche un bacio, immersi tra il verde del Lago di Garda.

LEGGI ANCHE—-> Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni | Nel cast anche un attore famoso

Fabio Testi e Lisa Agnelli – Fonte: Diva e Donna

Fabio Testi al Grande Fratello Vip

In attesa di scoprire come prosegue la relazione tra l’attore e la giovane violinista, a breve avremo la possibilità di vedere l’attore nella casa del Grande Fratello Vip. Attraverso un post su Instagram del reality, infatti, è stato annunciato che Fabio Testi sarà uno dei concorrenti dell’edizione 2020, condotta da Alfonso Signorini.

Il reality partirà il prossimo 8 gennaio e il cast si presenta alquanto eterogeneo, dato che annovera personaggi come Rita Rusic, Pago, Aristide Malnati, Adriana Volpe, Michele Cucuzza, Antonella Elia, Antonio Zequila, Clizia Incorvaia, Paola Di Benedetto, Fernanda Lessa e quattro ex concorrenti della versione Nip del reality, ovvero Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese.

Un cast che ha già destato qualche polemica. Il pubblico, infatti, sembra essere deluso del fatto che vi siano pochi giovani, con alcuni utenti che hanno commentato: “Ma veramente un cast di soli anziani?????? Ma oltre Paola di Benedetto non c’è nessun giovane????! Ma quest’anno veramente un flop nel cast!!!”; oppure “Ma tutti vecchi? Spero davvero che gli ultimi annunciati siano giovani, altrimenti…”. Mentre altri hanno sottolineato: “Preferisco gente anziana che crea dinamiche e ha carattere piuttosto di tornisti inesistenti per creare le storielle fasulle nel cast”. Un cast, quindi, che sta già creando discussione, facendo aumentare la curiosità.

Impostazioni privacy