Alfonso Signorini strepitoso annuncio | Nuovi concorrenti per il GF Vip

Continua l’allestimento del cast del Grande Fratello Vip. In occasione della partecipazione al programma di Chiambretti ecco che arriva lo strabiliante annuncio di  Alfonso Signorini. Nel cast del reality troveremo: Adriana Volpe, Michele Cucuzza e Antonella Elia.

Nella puntata de ‘La Repubblica delle Donne’ il neo conduttore Alfonso Signorini fa uno strepitoso annuncio, confermando i nomi già in ballo di ben tre concorrenti. Entreranno nella casa dei Vip la showgirl Adriana Volpe, il giornalista Michele Cucuzza e la ‘ministra di Chiambretti’, Antonella Elia. Impazza l’entusiasmo del pubblico.

Alfonso Signorini annuncio: chi entra al GF?

Ieri, 18 dicembre, durante la diretta di #CR4 La Repubblica delle Donne da Piero Chiambretti arriva l’annuncio bomba del nuovo conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini.

“Ladies and gentlmen…” così esordisce il direttore del settimanale ‘Chi’ e spara a zero tre nomi bomba che già stanno entusiasmando il pubblico da casa.

Erano già nella lista dei personaggi più quotati ma l’ufficialità è stata data sul palco di casa Chiambretti. I prossimi tre concorrenti della casa dei Vip saranno: la showgirl che per anni è stata la spalla di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, il giornalista e volto storico de ‘La vita in diretta’, Michele Cucuzza e in fine il vero nome bomba, la ministra di Piero Chiambretti, volto storico degli anni Novanta e valletta d’eccezione con Corrado ne ‘La corrida’, Antonella Elia.

Leggi anche – Taylor Mega ha riesumato Antonella Elia | Bufera a Live Non è La D’Urso

Leggi anche – Antonella Elia pronta a dire sì | ha trovato la sua dolce metà

Antonella Elia: concorrente ‘bomba’

Dopo l’annuncio di Alfonso Signorini, sulla pagina ufficiale del ‘Grande Fratello Vip’ appare un video di promozione di uno dei tre concorrenti. C’è la figura oscurata di una donna, nel confessionale della Casa di Mediaset con la didascalia: “Inconfondibile … ma se qualcuno dovesse avere ancora dubbi…” ed  improvvisamente si accende un faro che ne svela l’identità: è Antonella Elia.

Proprio sul suo ingresso, il pubblico impazza tra consensi e dissensi. Appena rivelato ufficialmente il suo nome c’è chi già punta sulla sua vittoria e i followers scrivono: “Antonella Elia, farà macelli. Olè, si ride”, “Antonella Elia, mi piaci tantissimo e spero che vincerai”, “Antonella Elia, evvai”.

Ma la valletta e ministra non piace a tutti, però, e quindi i commenti a caldo sulla sua partecipazione non sono del tutto ‘rose e fiori’: “Annamo bene! Antonella Elia, quella che ha fatto un macello nel pollaio di Barbara D’Urso, contro Taylor Mega”, “Con la Elia, sarà sicuramente un Grande Fratello trash”, “Vip dimenticati e raccontati”, “Concorrenti stagionati”.

Intanto c’è ci spera che insieme ad Antonella Elia, entrerà nella casa anche Taylor Mega per vederne davvero delle belle.

 

Impostazioni privacy