Clizia Incorvaia smascherata da Antonella Elia| L’attacco di Wanda Nara

Alfonso Signorini aveva promesso un inizio con il botto, ed effettivamente la prima puntata di ieri è stata uno scoppiettare di musica, festa e colori. Nono sono mancate anche le gaffe in diretta e iniziano ad esserci già i primi condimenti al pepe tra i concorrenti.

Clizia Incorvaia fa il suo ingresso nella casa del Gf Vip – meteoweek

Una prima puntata davvero scoppiettante, non solo per il clima di festa, per la musica e per i colori della casa ma anche per gli strafalcioni e le gaffe avvenute in diretta. “Io non ho baciato Riccardo Scamarcio”, giura Clizia Incorvaia. Antonella Elia la smaschera e Wanda Nara l’attacca parlando di “corna pubblica”, “proprio lei parla di tradimento”, dice Pupo.

Clizia Incorvaia smascherata nella casa del Grande Fratello

La giovane Clizia Incorvaia viene smascherata da Antonella Elia, subito dopo il suo ingresso nella casa con al polso un palloncino bianco perché: “Voglio vivere la casa come se fossi una bambina, con la stessa leggerezza”.

Così attraversa la porta rossa e inizia la sua esperienza nel reality del Grande Fratello Vip, lei ricordata per essere l’ex moglie di Francesco Sarcina, leader delle ‘Vibrazioni’ e per aver avuto un flirt con l’attore Riccardo Scamarcio.

Sul triangolo Incorvaia – Sarcina – Scamarcio, però, la giovane gieffina risponde sicura e determinata: “Con Riccardo Scamarcio non c’è stato nemmeno un bacio”.

Antonella Elisa – meteoweek

Viene smascherata da una pungente Antonella Elia che, nonostante i buoni propositi per il nuovo anno, non perde la natura di provocatrice e mette in dubbio le parole di Clizia Incorvaia: “Cosa penso del tradimento? Boh, mi sembra bizzarro. Ma perché il marito dovrebbe aver detto una bugia sul bacio?”.

Leggi anche Clizia Incorvaglia in cerca di un’opportunità | Il messaggio per il Grande Fratello Vip

Leggi anche Clizia Incorvaia spiffera i suoi segreti al GF Vip | L’ansia di Sarcina

Le gaffe di Wanda Nara

L’opinionista Wanda Nara non è stata accolta molto bene dal pubblico nel suo nuovo ruolo al Grande Fratello ma, dopo la prima puntata, sembra essere una pedina importante che mette un po’ di pepe nella nuova squadra del reality.

Pupo e Wanda Nara, opinionisti del Gf Vip – meteoweek

La conduzione di Alfonso Signorini viene vista un po’ troppo ‘lenta’ rispetto a quella della sua precedente Ilary Blasi, una lentezza che potrebbe annoiare e così, ogni tanto sbucano i commenti e le gaffe, in un italiano arrancato, di Wanda Nara, che risollevano l’attenzione.

Il primo, divertente, scivolone di Wanda Nara arriva quando commenta il triangolo Incorvaia – Sarcina – Scamarcio : “Le corna esistono, il problema sono lA corna pubblicA … Pupo tu ne sai qualcosa…” . Di fronte a questa battuta, il cantante Pupo non perde occasione: “Anche te non ti sei fatta mancare nulla!”.

Un’altra gaffe di Wanda Nara arriva con la presentazione del bel modello Andrea Denver che, secondo Alfonso Signorini, sarebbe stato il toy boy di Rita Rusic. Di fronte a questa rivelazione fatta in diretta, Wanda Nara ha commentato la Rusic dicendo: “Ma lei è molto più vecchia!”.  Un’osservazione recuperata subito da Alfonso Signorini che ha detto: “Avercene di come lei!”.

Impostazioni privacy