Adriana Volpe dalla Rai al Grande Fratello | Lavoro e vita privata

Nata professionalmente in casa Rai, la showgirl Adriana Volpe cambia rotta e passa in casa Mediaset con l’esperienza del Grande Fratello Vip.

Sarà nella casa del Grande Fratello Vip: ecco chi è Adriana Volpe.

Adriana Volpe al Grande Fratello Vip

Ciao a tutti sono Adriana Volpe e anch’io sono una concorrente del Grande Fratello Vip”: con questo video messaggio comparso sul profilo Facebook del Grande Fratello, Adriana Volpe ufficializza la sua partecipazione al reality.

Quest’ufficialità divide il pubblico: ci sono quelli felici per la presenza di Adriana Volpe nella casa, “Sono contento per lei e per Antonella Elia perché sono due donne che si sono sempre tenute lontane dalla presenza dei paparazzi”; “Adriana Volpe ci stupirà e mi dispiace che le hanno tolto la conduzione di un programma che faceva il 13% di share”.

Poi, però, ci sono quelli che non digeriscono proprio la valletta Rai e commentano: “Sembra il Grande Fratello dei riesumati”, oppure “Tutti riciclati. L’ultima spiaggia è il Grande Fratello Vip”.

Intanto, oltre il consenso e il dissenso, la conduttrice sarà la prossima inquilina della casa e passerà da volto storico della Rai a casa Mediaset.

Non sarà la prima volta in un reality per la showgirl che ha già partecipato allo show ‘Pechino Express’ e al talent ‘Notti sul ghiaccio’. Vediamo nel dettaglio chi è Adriana Volpe.

Leggi anche – Alfonso Signorini strepitoso annuncio | Nuovi concorrenti per il GF Vip

Leggi anche – Barbara Alberti è una vecchia pazza | La verità sul Grande Fratello Vip

Vita e lavoro di Adriana Volpe

La 46enne di Trento ha debuttato come modella per poi arrivare nel 1993 sul piccolo schermo come valletta di ‘Scommettiamo che…?’ accanto a Fabrizio Frizzi su Rai Uno. Nel 1994 viene incoronata come Prima Miss e nel 1995 tenta la strada del cinema accanto a Carlo Verdone in ‘Viaggi di nozze’ e con Luciano De Crescenzo in ‘Croce e delizia’.

Torna in casa Rai con ‘Mezzogiorno di famiglia’ e ‘Mattina in Famiglia’. Accanto a Giancarlo Magalli ha avuto una lunga esperienza professionale durata ben otto anni, dal 2009 al 2017, con il programma ‘I fatti tuoi’ su Rai2. I rapporti, però, tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli si sono incrinati con una lite in diretta e con un battibecco sui social.

Adriana Volpe, però, è anche moglie e mamma. Nella sua vita privata ha avuto un matrimonio lampo, durato solo 4 mesi nel 2000 e in seconde nozze ha sposato Roberto Parli, un imprenditore svizzero da cui ha avuto una figlia Giselle.

La valigia di Adriana Volpe è pronta per poter iniziare l’esperienza del Grande Fratello.

Impostazioni privacy