Barbara Alberti è una vecchia pazza | La verità sul Grande Fratello Vip

Entrerà nella casa del Grande Fratello Vip anche “la vecchia pazza” di Barbara Alberti?

Il suo nome è in lizza tra i concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip: Barbara Alberti si dimostra, però, non solo intelligente ma anche ironica.

La vecchia pazza di Barbara Alberti

Non è solo una donna d’intelletto ma anche di ironia, ‘la vecchia pazza’ di Barbara Alberti. La sua intervista rilasciata al giornale Today.it, fa davvero sorridere: “Tenga solo presente che io sono veramente una vecchia pazza”.

Così si definisce una delle scrittrici, sceneggiatrici, drammaturghe e giornaliste più conosciute d’Italia. Le sue dichiarazioni arrivano al debutto  nel film di Ferzan Ozpetek, dal titolo ‘Dea Fortuna’.

Il suo nome è uno dei più quotati nel prossimo cast di concorrenti della quarta edizione del reality di Alfonso Signorini e sarebbe davvero molto interessante vedere come, una ‘vecchia pazza’ come lei stessa si definisce, mettersi in gioco nella casa più spiata d’Italia, insieme ad altri vip.

Leggi anche – Grande Fratello Vip ultime news | Nella casa anche Barbara Alberti?

Leggi anche – Grande Fratello Vip quando inizia | Nuovo format dall’ 8 gennaio 2020

Entrerà nella casa del Grande Fratello Vip?

Ci sarà anche Barbara Alberti nella casa del Grande Fratello Vip, che avrà il suo inizio il prossimo 8 gennaio 2020?

Barbara Alberti entrerebbe da vera vip poiché è conosciuta in televisione soprattutto per il suo ruolo da opinionista. Infatti la nota giornalista e neo scrittrice è stata seduta sulle poltrone dei commentators dei talk show e reality più conosciuti. L’abbiamo vista con la sua vena critica, commentare e sindacare l’operato dei concorrenti de ‘L’Isola dei Famosi’, del programma ‘La Fattoria’ e seduta in poltrona nello studio de ‘La Talpa’.

Piace come opinionista per il suo modo di fare pungente ma al contempo ricco di ironia, così come ha fatto nell’intervista a Today in cui si è auto descritta.

Inoltre ha partecipato anche come concorrente nel programma ‘Celebrity MasterChef’ andato in onda su Sky Uno.

La vecchia pazza entrerà nella casa di Mediaset? Il pubblico da casa già scommette sulla sua presenza tra i concorrenti vip del Grande Fratello e se davvero così fosse sarebbe un ottimo banco di prova per testare anche la ‘pazzia’ di una donna dall’intelligenza sagace come Barbara Alberti.

Nell’intervista, però, alla domanda diretta fatta dal giornalista sulla sua partecipazione nella casa del Grande Fratello, Barbara Alberti ha preferito né confermare e né smentire, lasciando un alone di suspance intorno alla sua effettiva presenza al reality. Un’ottima tattica che sta aumentando il picco di curiosità, in attesa dell’ufficialità.

Impostazioni privacy