Federico Rossi spoglia Paola Di Benedetto | Scandalo al Grande Fratello Vip

Tra le concorrenti entrate dalla porta rossa del Grande Fratello Vip durante la prima puntata di ieri, mercoledi’ 8 gennaio, c’è anche Paola Di Benedetto. Mentre è reclusa nella casa, Federico Rossi la ‘spoglia’ su Instagram in uno scatto hot.

Sente già la mancanza della fidanzata, la modella e influencer Paola Di Benedetto, al punto che il cantante Federico Rossi, dopo averle regalato l’anello di fidanzamento e inviato venticinque rose rosse per il suo compleanno, la spoglia su Instagram e le rinnova il suo amore.

Federico Rossi spoglia Paola Di Benedetto

Il Grande Fratello Vip è iniziato e mentre i primi undici concorrenti sono reclusi nella casa, Federico Rossi spoglia Paola Di Benedetto su Instagram.

Post Instagram di Federico Rossi

In occasione del compleanno della sua fidanzata, pubblica uno scatto hot di loro due in cui spoglia Paola Di Benedetto e, entrambi nudi, si abbracciano. Scrive per lei una dichiarazione d’amore: “Auguri amore mio, auguri per tutto, tutto quanto. Più 25”.

Venticinque sono gli anni compiuti da Paola Di Benedetto proprio ieri, in occasione del suo ingresso nella casa, venticinque sono le rose che Federico Rossi le ha fatto arrivare davanti alla porta rossa e in più l’anello di fidanzamento, un impegno d’amore per un imminente matrimonio.

Leggi anche Paola Di Benedetto anello di fidanzamento | Federico Rossi si cala dell’elicottero

Leggi anche Paola Di Benedetto la crisi con Federico Rossi | Capodanno prima del Gf Vip

Federico Rossi ha paura del tradimento

È stato lui stesso a tradire la giovane ‘Madre Natura’ Paola Di Benedetto, passando una notte di passione con la cantante Emma Muscat. Questo episodio ha portato una profonda crisi tra il cantante Federico Rossi e la giovane Paola Di Benedetto.

Federico Rossi, attuale fidanzato di Paola Di Benedetto, in lacrime

Una storia che sembrava essere al capolinea ma che, dopo gli sforzi di Federico Rossi per riconquistare la sua amata, è tornata alla carica e, con molta probabilità, convolerà a nozze dopo il Grande Fratello Vip.

Però, visto che il detto decanta che: “Chi di spada ferisce, di spada perisce”, Federico Rossi ha paura di dover rivivere un tradimento ma questa volta da parte di Paola Di Benedetto per questo minaccia d’amore i suoi eventuali pretendenti della casa: “Se qualcuno ti corteggia, entro nella casa calandomi con un aereo”, avrebbe detto alla sua amata.

Impostazioni privacy