Paola Di Benedetto la crisi con Federico Rossi | Capodanno prima del Gf Vip

La nuova concorrente del Grande Fratello Vip è Paola Di Benedetto, ex ‘Madre Natura’. Come trascorrerà il suo Capodanno prima del reality?.

Paola Di Benedetto la crisi con Federico Rossi -meteoweek

Superata la crisi con il cantante Federico Rossi, Paola Di Benedetto, prossima e ufficiale concorrente del Grande Fratello Vip, brinda al Capodanno e soprattutto ad un 2020 che deve “spaccare”.

Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip

Entrerà anche lei nella casa di Cinecittà: Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip per il prossimo anno.  È stata ufficializzata la sua presenza nel reality di Alfonso Signorini e così anche l’ex ‘Madre Natura’ sarà in gara per uscire vittoriosa dalla casa del Grande Fratello Vip.

Paola Di Benedetto – meteoweek

La modella e influencer conferma sui social la sua presenza e lo fa insieme al suo ‘ritorno di fiamma’ Federico Rossi, del duo musicale ‘Benjii e Fede’.

La coppia, riunitasi dopo un periodo di crisi, in queste ore si trova in albergo, pronta per festeggiare il Capodanno. Sia Paola Di Benedetto, che Federico Rossi pubblicano stories su Instagram e condividono con i propri followers  le ultime ore del 2019.

I due si riprendono felici e sorridenti a poche ore dalla mezzanotte e già stappano bottiglie di spumante, guancia a guancia, con il cin cin dei calici, fanno gli auguri ai propri follower e si augurano un meraviglioso anno nuovo: “Brindiamo al Capodanno e ad un 2020 che deve spaccare”, dice Paola Di Benedetto e arriva il bacio di Federico Rossi.

Leggi anche Paola Di Benedetto lascia Federico Rossi | Confermato il Grande Fratello Vip

Leggi anche Grande Fratello Vip anticipazioni nuovo concorrente | Paola Di Benedetto nel cast

Le love story di Paola Di Benedetto

La vita sentimentale di Paola Di Benedetto è stata abbastanza burrascosa e solo ora sembra aver trovato un equilibrio insieme a Federico Rossi.

L’ex ‘Madre Natura’ ha lasciato nel salotto del Grande Fratello il suo ex Matteo Gentile: “Tutti mi hanno sconsigliato di venire ma io faccio sempre di testa mia, lo sai. Non sono qui per litigare ma per spiegarti alcune cose. La mia isola doveva essere un’esperienza positiva, ma mai avrei pensato che al mio ritorno ti avrei ritrovato in tv a dare in pasto la nostra storia. Sono qui per mettere un punto fisso a questa storia finita da tempo. Lo faccio per il bene tuo, mio e delle nostre famiglie”.

Terminata questa storia la giovane isolana ha avuto un flirt con Francesco Monte, feeling nato su ‘L’Isola dei Famosi’. Il giovane Monte per Paola Di Benedetto ha lasciato la modella Cecilia Rodriguez ma la relazione tra i due si è conclusa subito.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi – meteoweek

Nel 2018 Paola Di Benedetto ha iniziato una storia d’amore con Federico Rossi ma il tradimento del cantante ha creato una profonda crisi tra i due: “La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma, quando vedo mancare il rispetto, non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla.

Dopo averlo lasciato, l’amore però ha trionfato e così Paola Di Benedetto entrerà nella casa del Grande Fratello Vip non da single ma da fidanzata.

Impostazioni privacy