Paola Di Benedetto lascia Federico Rossi | Confermato il Grande Fratello Vip

Paola Di Benedetto è l’ex Madre Natura ed ex isolana dei Famosi: il suo nome è confermato come prossima partecipante del Grande Fratello Vip.

Paola Di Benedetto lascia Federico Rossi – meteoweek

Nella casa di Alfonso Signorini ci sarà anche Paola Di Benedetto, ex Madre Natura nel programma ‘Ciao Darwin’ ed ex partecipante de ‘L’Isola dei Famosi’. La conferma ufficiale arriva poco fa sulle pagine social del Grande Fratello.

Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip

La conferma è appena arrivata: Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. È stato uno dei nomi più quotati di tutti, quello di Paola Di Benedetto, ex Madre Natura nel programma di ‘Ciao Darwin’ e partecipante de ‘L’Isola dei Famosi’.

Paola Di Benedetto confermato il Grande Fratello Vip – meteoweek

Sulla pagina ufficiale di Facebook del Grande Fratello Vip arriva un video con la didascalia: “L’attesa è finita: in esclusiva per voi il Grande Fratello svela una delle nostre nuovi concorrenti”. Compare la sagoma nell’ombra di questa donna nel confessionale della casa e subito dopo viene rivelata l’identità: “Ciao ragazzi sono Paola e sono ufficialmente una concorrente del Grande Fratello”.

Nei commenti tutti rimarcano il suo carattere vivace e frizzante mentre qualcuno la ritiene anche troppo ‘polemica’ per stare nella casa dei Vip e qualcun altro si chiede perché Paola Di Benedetto è una vip.

La prossima gieffina, oltre che impegnata con Federico Rossi, è ricordata anche per un breve flirt con Francesco Monte.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip anticipazioni nuovo concorrente | Paola Di Benedetto nel cast

Leggi anche -> Clizia Incorvaglia in cerca di un’opportunità | Il messaggio per il Grande Fratello Vip

Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Di nuovo Natale insieme”, così Paola Di Benedetto con una foto su Instagram ufficializza il ritorno di fiamma con il fidanzato Federico Rossi, del duo Benji e Fede.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi – meteoweek

I due avevano vissuto una crisi momentanea che sarebbe nata a causa di un tradimento del cantante con l’ex allieva di Amici, Emma Muscat. Paola non avrebbe superato in nessun modo questo tradimento, lasciando Federico Rossi che, invece, avrebbe fatto di tutto per riconquistarla.

A quanto pare, però, l’amore è trionfato e i due sono tornati insieme così come ha confermato Federico Rossi anche a Verissimo.

Siamo fidanzatissimi.. siamo fortunati. Io e Paola stiamo insieme da un anno e mezzo, ci sono stati un po’ di alti e bassi, come nella mia vita, l’importante è saperli gestire e capire cosa si vuole nella vita. È stato un momento un po’ così.. un periodo particolare, che non rinnego ma che neanche esalto, però alla fine uno riflette e capisce che ci sono degli affetti per le persone che capisci che non vuoi perdere.” Pace fatta, Paola Di Benedetto entrerà nella casa da fidanzata.

Impostazioni privacy