Paola Di Benedetto anello di fidanzamento | Federico Rossi si cala dell’elicottero

È pronto a calarsi nella casa dei Vip con un elicottero se qualche tronista del Grande Fratello dovesse provarci con la sua Paola Di Benedetto. Questa tuona come una minaccia d’amore che il cantante Federico Rossi fa a tutti gli eventuali corteggiatori vip della sua futura sposa.

Paola Di Benedetto anello di fidanzamento – meteoweek

Un ingresso emozionante per Paola Di Benedetto che festeggia il suo compleanno dando inizio alla sua esperienza nel reality del Grande Fratello Vip. Quando uscirà dalla casa dei Vip sarà pronta per convolare a nozze con il suo fidanzato Federico Rossi? Intanto mostra alle telecamere l’anello di fidanzamento.

Paola Di Benedetto entra nella casa con l’anello di fidanzamento

La modella e influencer Paola Di Benedetto entra nella casa del Grande Fratello con l’anello di fidanzamento che le ha dato il suo fidanzato Federico Rossi, il cantante del duo ‘Benji e Fede’.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi – meteoweek

Non solo future nozze per questa coppia che esce da un periodo di crisi ma anche una ‘minaccia d’amore’ che Federico Rossi fa a tutti gli eventuali corteggiatori della sua Paola Di Benedetto: “Federico mi ha detto: ‘Se c’è qualche tronista che ci prova mi calo dall’elicottero nella casa”.

Vedremo il giovane cantante, nei prossimi mesi, calarsi davvero dall’elicottero per entrare nella casa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… per lei è festa doppia! Paola Di Benedetto entra nella Casa di #GFVIP nel giorno del suo compleanno! ?

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 8 Gen 2020 alle ore 1:54 PST

Prima di entrare nella casa, Paola Di Benedetto fa una presentazione della sua carriera e dei suoi amori e tra questi nomina anche Francesco Monte, liquidando velocemente il flirt: “Ci siamo conosciuti su ‘L’Isola dei Famosi’, poi non ci siamo trovati”.

Leggi anche Grande Fratello Vip inizio scoppiettante | 20 anni dopo | Video

Leggi anche Grande Fratello Vip prima puntata | Anticipazioni e cast completo

Paola Di Benedetto inizia il Grande Fratello nel giorno del compleanno

Entra nella casa nel giorno del suo 25esimo compleanno e per lei il Grande Fratello riserva una sorpresa: un biglietto romantico del suo fidanzato che scrive cosi “Ciao amore sono già due giorni e mezzo che non ci vediamo. Sono felicissimo per questo tuo percorso. Spacca tutto e resta sempre la persona che sei!”.

Paola Di Benedetto fidanzato – meteoweek

Con la lacrimuccia che scende e con in braccio venticinque rose rosse, Paola Di Benedetto entra nella casa del Grande Fratello Vip. Ad accoglierla Michele Cucuzza, Andrea Denver e Rita Rusic mentre Antonella Elia, entrata da un ingresso secondario, sembra dispersa nel tunnel perché ancora non arriva nella casa.

 

Impostazioni privacy