Grande Fratello Vip prima puntata | Anticipazioni e cast completo

È tutto pronto, è tutto ufficiale con la prima foto pubblica del cast al completo comparsa sul giornale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. La prima puntata è in programma in prima serata domani, mercoledì 8 gennaio su Canale 5.

Alfonso Signorini, presentatore del Grande Fratello Vip

Su ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ c’è l’intervista esclusiva ai 19 vip del grande Fratello. La copertina del settimanale è dedicata alla squadra scelta da Alfonso Signorini. Svelate anticipazioni e novità della ‘puntata pilota’ di domani, mercoledì 8 gennaio 2020.

Prima puntata del Grande Fratello Vip

Ci siamo, è tutto pronto a Cinecittà per la prima puntata del Grande Fratello Vip, in onda domani, mercoledì 8 gennaio 2020, in prima serata su Canale 5.

Tantissime le novità che il giornalista Alfonso Signorini ha proposto per il nuovo format del reality e preannuncia che “Sarà un Grande Fratello da scintille”.

Le anticipazioni sulla puntata pilota e la prima foto ufficiale di tutto il cast sono pubblicate in esclusiva sulla copertina del settimanale ‘TV Sorrisi e Canzoni’ al titolo “Questa casa non è un albergo”.

Le novità del nuovo Grande Fratello Vip e della prima puntata sono anticipate in queste interviste esclusive: ci sarà il doppio appuntamento settimanale, ogni mercoledì e venerdì su Canale 5.

Il nuovo conduttore Alfonso Signorini, lascia la poltrona degli opinionisti e prende il posto di Ilary Blasi.

Nella casa del Grande Fratello Vip, oltre il confessionale, cuore pulsante della casa, tornerà il ‘tugurio’, una stanza povera dove i concorrenti vengono mandati per punizione, e ci sarà anche una stanza in stile anni ’80 che solo domani, durante la puntata, si potrà capire che scopo ha.

Nel cast di Alfonso Signorini compaiono i riesumati: quattro concorrenti ripescati nelle primissime edizioni del Grande Fratello Vip. Durante la puntata pilota di domani, subito si entrerà nel vivo dell’ elimination e i quattro sopravvissuti si scontreranno tra loro a votazione diretta: di loro, solo due entreranno nella casa.

Leggi anche La preparazione per il Grande Fratello Vip | Il dietro le quinte dei concorrenti

Leggi anche Nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip | Partecipanti trash

I 19 vip del Grande Fratello

Sono tanti, sono agguerriti, sono i concorrenti del Grande Fratello Vip! Li abbiamo incontrati tutti con il conduttore Alfonso Signorini per parlarci di questa nuova edizione che si preannuncia indimenticabile”: così su Instagram viene presentata la squadra del nuovo Grande Fratello Vip.

Cast dei Vip 2020 – da Tv Sorrisi e Canzoni

Il cast dei vip esce allo scoperto e in modo esclusivo sulla copertina del settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Al centro c’è Alfonso Signorini e attorno a lui tutti e 19 vip, esclusi i quattro riesumati.

“Si prevedono scintille”: preannuncia Alfonso Signorini e tutti gli inquilini vengono intervistati in esclusiva. Chi sono?

Rita Rusic, Pago, Antonella Elia, Adriana Volte, Paolo Ciavarro,Michele Cucuzza, Barbara Alberti, Antonio Zequila, Aristide Malnati, Andrea Denver, Paola Di Benedetto, Andrea Montovoli, Clizia Incorvaia, Fabio Testi, Fernanda Lessa, Licia Nunez, Carlotta Maggiorana, Ivan Gonzalez ed Elisa De Panicis.

Questo cast sarà ‘top o flop’? Non resta che restare sintonizzati su canale 5 domani durante la prima puntata del Grande Fratello Vip e vedere se le previsioni di Alfonso Signorini sono state giuste.

Impostazioni privacy