La preparazione per il Grande Fratello Vip | Il dietro le quinte dei concorrenti

La squadra di Alfonso Signorini sta ultimando le valigie, la casa è pronta. Vediamo la preparazione per il Grande Fratello Vip e uno per uno i partecipanti prima della reclusione.

preparazione per il Grande Fratello Vip

Il taglio del nastro ci sarà mercoledì, 8 gennaio. Come si prepara la crew di Mediaset con al timone Alfonso Signorini? Vediamo il backstage social dei partecipanti.
Rombo di motori, riflettori che si stanno per accendere nella casa, valigie quasi pronte: ecco la preparazione per il Grande Fratello Vip da parte della squadra di Alfonso Signorini.
Partiamo dal gruppo guida con il suo nuovo timoniere, il giornalista Signorini che da Capodanno è in religioso silenzio sui social forse per trovare la giusta concentrazione.
Le sue due spalle di opinionisti, invece, vedono Wanda Nara far ritorno dalle Maldive, dove ha trascorso le feste di Natale e Pupo chiuso nel suo ménage à trois familiare.

preparazione per il Grande Fratello Vip
Popo e Wanda Nara – meteoweek

Leggi Anche -> Fabio Testi al GF Vip: avete mai visto la compagna? 47 anni più giovane [FOTO]

Leggi Anche -> Rivelazioni sul cast del Grande Fratello Vip | Ecco tre nuovi concorrenti

La preparazione per il Grande Fratello Vip

La prima concorrente ufficiale è stata Rita Rusic che nelle IG Stories promuove la sua partecipazione al Grande Fratello. C’è poi Pago che, prima di entrare nella casa, si pubblica con il figlio Nicola. La ministra di Piero Chiambretti, Antonella Elia, si dà allo shopping compulsivo prima della “reclusione” e cerca amici e amiche che la accompagnino.
Dai social nessuna notizia del poco social egittologo Aristide Malnati. Il bell’Antonio Zequila, invece, trascorre le sue ultime ore prima del Grande Fratello a Positano, sorridente e felice in compagnia di una bellissima donna bruna. Adriana Volpe, invece, sulle stories pubblica un video di promozione del programma e dice: “E vai con il promo …. Meno quattro e si parte”.
La sua presenza sarà flop o top? Questo il sondaggio social proposto dal giornalista Michele Cucuzza che invita il popolo del web a seguire il programma per avere una risposta.
Ultimo allenamento pre-casa, invece, per Paola Di Benedetto insieme al suo fidanzato Federico Rossi. Trucco e parrucco per Clizia Incorvaia che si rimette a nuovo dall’estetista prima del Grande Fratello Vip.

La preparazione per il Grande Fratello Vip
Il giovane Paolo Ciavarro, coerente al suo stile young, passa le sue ultime ore di libertà in giro per Roma con i suoi amici a divertirsi. Tace Fabio Testi, anche lui poco social, mentre la concorrente Fernanda Lessa pubblica una poesia sulla semplice formula per vivere bene, un buon proposito di meditazione per il 2020.
Passiamo poi ai riesumati del Grande Fratello Nip: il pizzaiolo Salvo Veneziano è tanto felice di entrare che, con la valigia del GF, fa un salto altissimo di gioia.  Ancorato ai ricordi è invece quello che la Gialappa’s definiva ‘l’ottusangolo’ Sergio Volpini che condivide le foto della sua precedente esperienza.
Passa il suo ultimo giorno, prima di entrare nella casa dei Vip, nello studio musicale il personal trainer Pasquale Laricchia. Il Grande Fratello si avvicina e anche Patrick Ray su Instagram promuove la sua candidatura.

Impostazioni privacy