Nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip | Partecipanti trash

Il cast si amplia a pochi giorni dall’inizio del programma, con ben quattro partecipanti trash al Grande Fratello Vip 2020. Ecco di chi stiamo parlando.

Manca poco al taglio del nastro in programma per il prossimo 8 gennaio 2020 su Canale 5 e le anticipazioni continuano. Svelati dal portale ‘Tvblog’, altri quattro nomi di cui, però, manca l’ufficialità. Nomi ‘trash’ che compariranno tra gli inquilini della casa, a quanto pare. Chi sono i gieffini misteriosi?

Partecipanti trash del Grande Fratello Vip

Si delineano altri quattro nomi come prossimi partecipanti trash del Grande Fratello Vip.
Secondo le indiscrezioni anticipate dal portale ‘Tvblog’ sarebbero quattro personaggi che hanno già avuto esperienze nei reality televisivi.

Partecipanti trash Grande Fratello VipEntreranno nella casa in veste di Vip perché, ormai, sono diventati very important ma ognuno di loro ha un’esperienza da Nip, ovvero da normal people nella storia del Grande Fratello.
L’anticipazione di ‘Tvblog’ aumenta la curiosità del popolo web e degli appassionati e andrebbe a rivelare quello che, a pochi giorni dal taglio del nastro, vedremo direttamente su canale 5.

Leggi Anche -> Nuova concorrente al Grande Fratello Vip | Nella casa le “Tre rose di Eva”

Leggi Anche -> Clizia Incorvaia svela come si prepara al Grande Fratello Vip | La ricetta perfetta

Ecco chi sono i personaggi trash

Chi entrerà nella casa di Cinecittà varcando la famosa porta rossa? Chi ha scelto di rimettersi in gioco nello stesso reality e stare sotto gli occhi della telecamera 24 ore su 24?
Ecco che spuntano questi nuovi quattro concorrenti che, sempre secondo il portale ‘Tvblog’, sono ricordati soprattutto per i loro interventi trash nella storia della televisione italiana.
Di chi si parla? In realtà la loro esperienza nel Grande Fratello Nip ha permesso loro di essere ricordati soprattutto per la simpatica anche se, per alcuni di loro, non possiamo parlare di veri e propri Vip.

Partecipanti trash Grande Fratello VipIl primo è Salvo Veneziano, il ‘pizzaiolo’ della prima edizione del Grande Fratello, quella che è rimasta nella memoria storica e nel cuore della maggior parte degli italiani.
Il secondo probabile concorrente è Sergio Volpini, anche lui gieffino della prima edizione, ricordato soprattutto per l’appellattivo ‘ottusangolo’.Sono destinato a morire Ottusangolo” aveva detto Sergio Volpini: “Le ho provate tutte per farmi dimenticare come Ottusangolo”. E chissà se in questa edizione riuscirà a scucirsi questa etichetta cucita addosso dalla Gialappa’s band.
Il terzo concorrente potrebbe essere il personal trainer Pasquale Laricchi, partecipante della terza edizione Nip, ricordato per le sue massime pugliesi “Stip ca truov” o “Je so fort per natura”.
Nella rosa dei quattro trash, compare anche Patrick Ray Pugliese, uno dei concorrenti più simpatici del Grande Fratello.
Saranno davvero loro gli inquilini della casa?

Impostazioni privacy