Clizia Incorvaia svela come si prepara la Grande Fratello Vip | La ricetta perfetta

Come passerà il Capodanno 2020 la concorrente Clizia Incorvaia? Ecco la ricetta perfetta dell’influencer a base di relax, una preparazione per il Grande Fratello Vip.

Tutti pronti per il countdown che ci porta direttamente nel 2020. Per alcuni vip, però, questo sarà un anno nuovo, molto speciale perché sarà l’anno del Grande Fratello. La gieffina Clizia Incorvaia su Instagram svela la sua ricetta per passare un Capodanno perfetto a base di relax.

Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip

Il 2020 è quasi arrivato e per alcuni vip comincerà con la grande esperienza del più importante reality di Mediaset, il Grande Fratello Vip che quest’anno arriva in un nuovo format targato Alfonso Signorini.

Tra i prossimi gieffini ci sarà anche la bellissima Clizia Incorvaia che sul suo profilo Instagram continua a lavorare pubblicando gli scatti del backstage delle sue fotografie ufficiali. Pioggia di complimenti ed approvazioni da parte dei suoi followers:  “Pronta a mettermi a nudo. @grandefratellovip sto arrivando”, scrive nella didascalia delle sue foto e dei video. “Ho iniziato già il countdown!” scrivono i suoi seguaci, “Sarai top”, “Non vediamo l’ora tresor”, “Farò il tifo per te, ovviamente”. Tutti commenti che incoraggiano e tifano per Clizia Incorvaia.

La giovane influencer è pronta con la sua valigia per varcare la porta rossa di Cinecittà ma come si prepara prima di fare il suoi ingresso nella casa dei Vip?

Leggi anche Clizia Incorvaglia in cerca di un’opportunità | Il messaggio per il Grande Fratello Vip

Leggi anche Clizia Incorvaia spiffera i suoi segreti al GF Vip | L’ansia di Sarcina

La ricetta di Clizia Incorvaia

L’influencer Clizia Incorvaia, ex compagna del cantante delle Vibrazioni, Francesco Sarcina, aveva già dichiarato la sua voglia di vivere il reality di Alfonso Signorini come un riscatto per uscire anche dal gossip sentimentale che l’aveva coinvolta, insieme all’attore Riccardo Scamarcio.Voglio ritornare a splendere e rinascerò dalle mie ceneri”. Un riscatto ma anche una questione economica: “Il cachet è interessante e il premio finale pure. Ho detto sì perché ho bisogno della mia indipendenza, voglio garantire un futuro migliore a Nina: è solo per lei che lo faccio”.

Per Clizia Incorvaia, quindi, il primo mese del 2020 porterà subito la grande novità del Grande Fratello Vip, come si prepara prima del suo ingresso nella casa? Come trascorrerà il suo Capodanno l’influencer Incorvaia?

La sua risposta arriva della ‘storie’ di Instagram dove l’influencer dialoga con  i suoi followers, proponendo un sondaggio a domanda diretta.

Come passerete  il Capodanno?”, questa la domanda delle stories e arrivano moltissimi commenti ma Clizia Incorvaia concorda con la ricetta perfetta di un suo seguace: “Pigiamone e serieTv sognando un 2020 favoloso”. Così Clizia Incorvaia, in vestaglia sexy, su un divano risponde: “In relax, ci vuole …. Per partire il nuovo anno rigenerata!”.

Impostazioni privacy