Imma Battaglia nella casa del GF Vip | La verità in faccia a Licia Nunez

Dopo il racconto di Licia Nunez sulle ‘corna’ ricevute dall’attivista con Eva Grimaldi, nella casa del GF Vip entra una nervosa, offesa e arrabbiata Imma Battaglia per raccontare la sua verità. Chi di loro sta mentendo?

L’attivista Imma Battaglia

Appena entrata nella casa del Grande Fratello Vip, Licia Nunez racconta che Imma Battaglia, sua ex compagna, la tradì con Eva Grimaldi. Scoppia immediatamente la ‘battaglia’ nel vero senso della parola tanto che Imma Battaglia entra nella casa per un duro faccia a faccia.

Imma Battaglia entra al GF Vip

Un duro e freddo faccia a faccia tra Licia Nunez e Imma Battaglia che entra al Grande Fratello Vip: “Io non ti ho mai tradito Licia ma mi sono innamorata di Eva”, questa la verità dell’attivista.

Faccia a faccia Licia Nunez e Imma Battaglia

Alla domanda di Alfonso Signorini: Licia tu ce l’hai con Eva Grimaldi?, lei tentenna ma alla fine rivela: “Si, è ovvio. Perché se eravamo in crisi comunque dovevamo chiarirci io e te”. Imma Battaglia difende a spada tratta tua sua Eva Grimaldi: “Io ho incontrato una donna meravigliosa”.

Vuole intervenire l’opinionista Pupo, lui che è coinvolto in un menage a trois e quindi comprende bene la situazione, come chiosa lo stesso conduttore Alfonso Signorini: “Imma tu amavi sia Licia Nunez che Eva Grimaldi?”. L’attivista risponde a Pupo: “Ero in profonda crisi con Licia Nunez al punto che, non ero neanche più interessata alle sue telefonate per cui ho deciso di mettere fine a questa storia”.

Resta irrisolta la questione tra le due e mentre Imma Battaglia va via dicendo: “Sei una donna bugiarda, racconta tutta la verità” mentre le risponde Licia Nunez: “Neghi l’evidenza ma come fai!”. Così l’attivista lascia la casa dopo questo chiarimento ‘no sense’.

Leggi anche Licia Nunez nella bufera | Imma Battaglia irrompe al Grande Fratello Vip

Leggi anche Grande Fratello Vip, Licia Nunez accusa Imma Battaglia di tradimento | Eva Grimaldi reagisce

Scontro di Imma Battaglia contro Licia Nunez

A spalleggiare su Instagram la posizione di Imma Battaglia anche il nipote: “Sono il nipote di Imma e vorrei raccontarvi un episodio di quando mia zia era fidanzata con Licia: ogni volta che io andavo a casa di mia zia, Licia rimaneva chiusa nella sua stanza senza mai uscire”.

Il post instagram pubblicato da Imma Battaglia

In difesa di Imma Battaglia, arriva un twitt di Vladimir Luxuria:Trovo scorretto e incompleto come Licia abbia dipinto Imma e la loro relazione e non so se le convenga raccontare tutto: Imma la conosco da anni ed è sempre stata leale. Sono sicura che Imma Battaglia saprà chiarire tutto se ne avrà voglia. A volte la verità è troppo scomoda per qualcuno… e qui mi taccio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Imma e Licia… dov’è la verità? Chi ha omesso o non ha raccontato con la dovuta sincerità la fine della loro storia d’amore? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:


Cosa ha raccontato Licia Nunez? “Noi stavamo benissimo insieme. Ovviamente è un modo di amare differente. Il mio era il modo di amare di una donna di 25 anni. Lei aveva 19 anni più di me, ne aveva 45. Io credo che quando ho incontrato Imma, ho visto la figura di una persona che ti protegge, materna. Ero assolutamente attratta fisicamente e mentalmente, però lei aveva anche questa sorta di valenza: mi proteggeva tanto”, questo il racconto di Licia Nunez, un amore finito con l’arrivo di Eva Grimaldi nella vita di Imma Battaglia.

 

Impostazioni privacy