Il concorrente rubacuori Paolo Ciavarro | Tutti lo vogliono al Grande Fratello Vip

In barba ai modelli statuari presenti nella casa, la corona del vero concorrente rubacuori del Grande Fratello Vip è per Paolo Ciavarro: tutti lo vogliono e fa girare la testa alle donne del reality. In particolar modo ce n’è una che sembra molto affascinata dal biondo riccioluto, di chi si parla?

Paolo Ciavarro rubacuori
Paolo Ciavarro – meteoweek

Paolo Ciavarro sta facendo breccia nel cuore soprattutto di una concorrente della casa del Grande Fratello Vip: la fiamma si accende per Clizia Incorvaia che viene contesa anche dal modello Ivan Gonzalez. Intanto il beneplacido per una futura storia d’amore arriva anche dalla mamma di Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi.

Il rubacuori Paolo Ciavarro

Il rubacuori della casa del Grande Fratello Vip è Paolo Ciavarro, il bel concorrente dai capelli ricci e biondi. Buon sangue non mente e il suo fascino è la giusta eredità del padre Massimo che ha fatto battere il cuore di intere generazioni che leggevano i fotoromanzi.

Clizia Incorvaia abbraccia Paolo Ciavarro nella casa del Gf Vip – meteoweek

In particolare c’è una fiamma che si accende ogni giorno di più ed interessa la giovane concorrente Clizia Incorvaia, con cui Paolo Ciavarro ha un’intesa, reciproca, maggiore.

Si piacciono e anche tanto, i due gieffini e lo hanno ormai capito tutti gli inquilini della casa e anche la stessa mamma di Paolo Ciavarro, l’attrice Eleonora Giorgi: “Appena ho saputo la lista dei concorrenti sono andata da mio figlio Paolo e gli ho predetto: ‘Appena conoscerai Clizia ne rimarrai incantato’. E lui, con la riposta tipica del figlio maschio che vuole avere ragione ha detto: ‘Ma no, mamma, io preferisco le more. Lei non è il mio tipo’. Invece, come al solito, ho avuto ragione”.

Paolo Ciavarro e la mamma, l’attrice Eleonora Giorgi – meteoweek

Eleonora Giorgi sarebbe, quindi, felice se dovesse nascere l’amore tra il figlio e Clizia Incorvaia: “Li guardo tutti i giorni nella Casa: non so se si sono innamorati ma sicuramente sono molto affiatati. Clizia possiede una candida intelligenza che ricorda un po’ la mia. Ha una bellezza eterea ed è molto molto in gamba. Sapevo che mio figlio sarebbe rimasto affascinato da lei. È sotto gli occhi di tutti che, tra loro, c’è una bella intesa: lei si confida con lui, lui con lei“.

Leggi anche Paolo Ciavarro latin lover | Amore in arrivo al Grande Fratello Vip

Leggi anche Clizia Incorvaia flirt con Paolo Ciavarro | Concorrenti GF Vip in love

La contesa dei rubacuori del Grande Fratello Vip

Il cuore della bella e giovane Clizia Incorvaia sembra essere in combutta tra due concorrenti: Ivan Gonzalez e Paolo Ciavarro.

Con il figlio d’arte Ciavarro, il feeling è ormai palese al punto che lo stesso Michele Cucuzza e gli altri inquilini della casa se ne sono resi conto.

L’affetto di Ivan Gonzalez per Clizia Incorvaia – meteoweek

Si fa avanti maliziosamente anche l’altro corteggiatore Ivan Gonzalez che, con sguardo ammaliante, le chiede: “Ti piacerebbe avere un fidanzato spagnolo?”. Clizia appare imbarazzata e risponde: “Per avere un fidanzato spagnolo, dovrei andare a vivere in Spagna. Non sono mai stata con un uomo spagnolo ma penso che siano molto simili ai siciliani”. Ivan Gonzalez incalza: “Meno male che non hai mai avuto un uomo spagnolo altrimenti non ne avresti potuto fare a meno”.

Una sfida tra Paolo Ciavarro e Ivan Gonzalez tra cui non scorre buon sangue dalle nomination: “Io penso che abbiamo tanti punti in comune che dovremmo scoprire” dice lo spagnolo mentre Paolo Ciavarro risponde: “Io non credo, comunque…”.

Intanto la sfida del rubacuori sembra vinta da Paolo Ciavarro che tutti vogliono.

Impostazioni privacy