Paolo Ciavarro latin lover | Amore in arrivo al Grande Fratello Vip

Mentre gli adoni della casa del Grande Fratello Vip si mostrano nella loro bellezza e ostentano il loro fascino caliente, all’ombra della sua riservatezza il più giovane della casa sta facendo strage di cuori. Il vero latin lover della casa dei vip si sta rivelando Paolo Ciavarro.

Paolo Ciavarro – meteoweek

Per il più giovane della casa dei vip, c’è un amore in arrivo, anzi due con molta probabilità. Le due belle gieffine che stanno cadendo ai piedi di Paolo Ciavarro sono Clizia Incorvaia e, a quanto pare, Paola Di Benedetto, suscitando la gelosia del suo fidanzato Federico Rossi.

Paolo Ciavarro è il latin lover del Grande Fratello Vip

Riservato e silenzioso, così Paolo Ciavarro è diventato il latin lover del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Non ha niente da invidiare ai suoi coinquilini modelli e sensuali, anzi per il giovane Paolo Ciavarro il suo occhio azzurro, i capelli riccioli e biondi sono la marcia in più per la conquista delle donne della casa, oltre che un animo sensibile.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – meteoweek

A poche settimane dall’ingresso nella casa il più giovane della casa viene già conteso da ben due coetanee della casa: un flirt con Clizia Incorvaia, percepito anche da Michele Cucuzza e un’intesa con Paola Di Benedetto.

Buon sangue non mente e Paolo Ciavarro, in barba ai tanti modelli presenti nella casa del Grande Fratello, sta diventando il nuovo latin lover vip.

Proprio come suo papà Massimo che ha fatto sognare generazioni intere con i fotoromanzi, Paolo Ciavarro fa sognare le donne della casa con i suoi capelli biondi e ricci e i suoi occhi azzurri.

La prima a cadere ai suoi piedi e la giovane Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina, che sta stringendo un legame sempre più palese con Paolo Ciavarro al punto che anche Michele Cucuzza si è reso conto delle loro coccole e delle loro tenerezze.

Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto

Non sfugge agli abbracci neanche Paola Di Benedetto che, a quanto pare, comincia a subire il fascino del bel biondo di casa, senza paura di gelosie del suo fidanzato Federico Rossi che guarda da casa.

Leggi anche Clizia Incorvaia flirt con Paolo Ciavarro | Concorrenti GF Vip in love

Leggi anche Paolo Ciavarro al Grande Fratello | Anticipazioni nome nuovo concorrente

“Amo mio padre con tutto il mio cuore”

Massimo Ciavarro e il figlio Paolo

Durante la diretta, Alfonso Signorini racconta il malessere che ha vissuto Paolo Ciavarro nei giorni scorsi, un malessere che lo ha portato a piangere in confessionale per suo padre, Massimo.

Piango perché con mio padre ho un legame non come vorrei. Il nostro rapporto è stupendo però con mamma il mio legame è più semplice e con lei riesco ad usare parole più dolci, rispetto a mio padre” così Paolo Ciavarro racconta suo padre Massimo: “Purtroppo con lui ci sono cose che non ho mai detto ma che forse lui sa. Ma io comunque amo mio padre con tutto il mio cuore”.

Bello e sensibile il nuovo latin lover di casa e così Alfonso Signorini chiude questo momento toccante consigliando a Paolo Ciavarro: “Quando uscirai dalla casa, corri a baciare tuo padre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Paolo… c’è qualcuno che fa il tifo per te: il tuo PAPÀ ??? @paolociavarro #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 20 Gen 2020 alle ore 2:03 PST

Impostazioni privacy