Paolo Ciavarro al Grande Fratello | Anticipazioni nome nuovo concorrente

Il cast della casa del Grande Fratello Vip si sbottona piano piano, dopo l’anticipazione sulla possibile partecipazione della scrittrice Barbara Alberti. Secondo il sito Dagospia, il prossimo nuovo inquilino della casa potrebbe essere il giovane Paolo Ciavarro, figlio dell’attrice Eleonora Giorgi, a sua volta ex partecipante del GF, e dell’attore di ‘Sapore di Mare’, Massimo Ciavarro.

A dare quest’anticipazione esclusiva è stato il sito Dagospia che ha annunciato: “Il cast prende forma: al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini non mancherà il ‘figlio di’”.

Ciavarro junior sarà quindi il terzo inquilino del Grande Fratello Vip? Mentre si aspetta l’ufficialità della notizia, vediamo nel dettaglio chi è il giovane biondino con gli occhi azzurri.

Mamma Eleonora Giorgi, ex partecipante del GF

Nella terza edizione del Grande Fratello Vip, la presenza di Eleonora Giorgi si era fatta sentire e anche tanto, senza mai esimersi da litigi e polemiche. La Giorgi è una delle attrici più note d’Italia, soprattutto come icona sexy degli anni ’70. Vanta grandi collaborazioni con nomi di grande spicco: Carlo Verdone, Adriano Celentano e Johnny Dorelli.

Eleonora Giorgi – meteoweek

Nel privato, dopo un primo matrimonio con Angelo Rizzoli, da cui è nato Andrea, si lega a Massimo Ciavarro, un amore che porterà come frutto il giovane Paolo.

Papà Massimo, volto di ‘Sapore di Mare’

Il papà di Paolo Ciavarro ha fatto innamorare un’intera generazione con il film ‘Sapore di mare’. Prima di allora era un attore di fotoromanzi, tanto apprezzato per i suoi ricci biondi e gli occhi azzurri. È proprio sul set del film che Massimo e Eleonora Giorgi si sono innamorati. Un matrimonio durato ben 12 anni e che, nonostante la separazione, li vede legati da stima ed affetto.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip | Chi sono Wanda Nara e Pupo

Leggi anche -> Grande Fratello Vip il cast | Alfonso Signorini annuncia il primo concorrente

Chi è Paolo Ciavarro

Il giovane Ciavarro è un figlio d’arte: “Mi chiamano sempre così, anche quando andavo a scuola. Se raggiungo un obiettivo, non è mai merito mio, è sempre perché sono ‘figlio di’. Anche su Internet quanti insulti arrivano. Ho la corazza” . Paolo, però, è anche un ragazzo che si sta facendo strada da solo.

Paolo e Massimo Ciavarro – meteoweek

Attualmente è accanto a Barbara Palombelli nel ruolo di assistente nel programma ‘Forum’ e volto del daytime in ‘Amici di Maria de Filippi’.

Per il momento Alfonso Signorini non conferma e né smentisce ma si limita a ribadire che l’unica ‘ufficialità’ è per la produttrice Rita Rustic.

Impostazioni privacy