Clizia Incorvaia flirt con Paolo Ciavarro | Concorrenti GF Vip in love

Baci, abbracci, tenerezze, dettagli: Clizia Incorvaia flirt con Paolo Ciavarro, i due sono sempre più vicini. È un Grande Fratello Vip sempre più in love

Incorvaia flirt Ciavarro – Meteoweek

Non solo crisi si pianto, non solo liti, non solo scoop, il Grande Fratello Vip è anche in love.

L’atmosfera nella casa si fa sempre più bollente, complici i costumi avvenenti delle concorrenti, ma complici anche le volontà dei ragazzi che stringono amicizia, chiacchierano, si confidano.

Clizia Incorvaia flirt con Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia – Meteoweek

La bellissima Clizia Incorvaia, moglie di Francesco Sarcina e già al centro del gossip la scorsa estate per un presunto flirt con Riccardo Scamarcio, non lascia nulla al caso e si fa sempre trovare pronta quando si tratta di tenerezze.

Nell’ultime ore sembra sempre più evidente un avvicendamento con un altro protagonista della casa ovvero Paolo Ciavarro. I due si guardano e si abbracciano sempre con tanta tenerezza.

Leggi anche -> Valeria Marini gelosa di Vittorio Cecchi Gori | Scontro con Rita Rusic al Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Serena Enardu non è sincera | La mancanza di Pago come pretesto al GF Vip

Questa volta scatta l’avvicinamento quando, nel corso di una chiacchierata di gruppo, ci si complimenta con Paolo Ciavarro per il bel fisico. Il biondino risponde con un “Ho perso pure gli addominali e non solo, ho perso pure a braccio di ferro con Michele” (Cucuzza ndr).

Incorvaia – Ciavarro, sarà amore?

Incorvaia - Ciavarro - Meteoweek
Incorvaia – Ciavarro – Meteoweek

La Incorvaia coglie la palla al balzo: “Dai giochiamo a braccio di ferro” riferendosi piccata a Paolo. Ma Ciavarro junior rifiuta con un sorridente “No, questa figuraccia me la evito volentieri“.

E via di abbraccio con tanto di commento “Braccio di ferro no ma un abbraccio più che volentieri“. Ma la conversazione tra i due continua. Clizia chiede dove sia stata ritrovata la pietra portafortuna che aveva perso. Paolo ci gioca su, scherza, fa il misterioso e non si lascia andare.


La Incorvaia non molla l’osso ed insiste, abbraccio ancora il bel Paolo e chiede, sempre con fare un po ammiccante: “Dove hai trovato la mia pietra portafortuna?”

Ciavarro opta per il gioco: “È un posto dove passiamo tutti, tutti i giorni…“. Poi cede: “Vicino alla porta del bagno, era proprio lì“. E niente, ecco un altro abbraccio.

Se son rose…

 

 

 

Impostazioni privacy