Serena Enardu non è sincera | La mancanza di Pago come pretesto al GF Vip

Da quando Pago ha preso parte al reality del Grande Fratello Vip, Serena Enardu sta dimostrando un grande amore, fatto di gesti eclatanti: prima è entrata nella casa, ora pubblica una clip su Instagram . Di fronte a questi sentimenti, nascono i dubbi.

Serena Enardu – meteoweek

Per i rumors Serena Enardu non è sincera ed è solo in cerca di visibilità. I suoi gesti d’amore verso Pago sono solo un pretesto perché in realtà lei non lo amerebbe. L’ultimo segnale forte date Serena Enardu è una clip i foto loro che ripercorrono tutta la loro storia d’amore.

Serena Enardu non è sincera con Pago

Il dubbio che attanaglia il pubblico da casa e del web è che Serena Enardu non è sincera con Pago.

Serena Enardu e Pago – meteoweek

Perché la bella influencer, ex compagna del cantante, proprio in questo periodo di ‘reclusione’ di Pacifico Settembre sta esternando tutto questo amore verso di lui?

Durante la trasmissione ‘Temptation Island’ aveva fatto scoppiare la sua coppia con Pago, lasciandosi corteggiare allegramente dal tentatore di turno e lamentando di tutto e di più del suo rapporto con il cantante.

Serena Enardu era stata un fiume in piena di lamentele, parole che avevano ferito ed affondato Pago che, dopo questo sfogo in diretta, dopo 7 anni di storia d’amore, aveva deciso di lasciarla.

Il cantante Pago, ancora innamorato, decide partecipare al reality dei vip per dimenticare la sua ex compagna che, da come il concorrente mette piede nella casa, comincia ad esternare il suo amore: Serena Enardu prima va in trasmissione e in lacrime dichiara di nuovo il suo amore a Pago, mettendosi in gioco con un televoto, ora su Instagram palesa il suo amore con foto e video di Pago.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pago torna a parlare di Serena: “Io la amo ancora…” ❤️ #GFVIP @pagoufficiale

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:


I commentators dicono che Serena Enardu non è sincera e la mancanza di Pago sia un pretesto per la visibilità.

Leggi anche Serena Enardu frecciatina a Miriana Trevisan dopo il Grande Fratello Vip | Video

Leggi anche Miriana Trevisan sorpresa Pago al GF Vip : “Lei per me è indispensabile”

Il video di Serena Enardu per Pago

È uscita allo scoperto Serena Enardu, giocandosi il tutto per tutto per riconquistare Pago: prima nella casa del Grande Fratello Vip e ora sui social, lasciando non pochi dubbi sulla sua sincerità.

All’indomani dell’ingresso di Miriana Trevisan nella casa del Grande Fratello, ecco che su Instagram ha pubblicato un video clip che ripercorre tutte le foto tappe del loro rapporto, un video dal titolo ‘Noi negli anni’: “Noi. I ragionamenti troveranno risposte solo quando la mente lascerà dare voce al cuore… Mi manchi Pago”, scrive Serena Enardu, senza più nessuna paura di esporsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I ragionamenti troveranno risposte solo quando la mente lascerà dare voce al cuore… Mi manchi @pagoufficiale ❤️

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu) in data: 19 Gen 2020 alle ore 1:53 PST

Impostazioni privacy