Serena Enardu frecciatina a Miriana Trevisan dopo il Grande Fratello Vip | Video

Poteva forse mancare la frecciatina di Serena Enardu a Miriana Trevisan, dopo la puntata live del Grande Fratello Vip di ieri sera? Cosa penserà l’influencer sarda dell’ingresso nella casa e delle parole dell’ex moglie di Pago?

Serena Enardu frecciatina a Miriana Trevisan
Serena Enardu – meteoweek

È stata un’altra di quelle puntate ricche di colpi di scena quella del Grande Fratello Vip 4, andata in onda ieri sera su Canale 5.
Il solito Signorini arrembante accompagnato dai suo fedeli commentatori quali sono Pupo e Wanda Nara, ha dovuto “dirigere l’orchestra” tra mille spartiti diversi.

Dall’eliminazione di Elisa De Panicis, che ha perso il ballottaggio con Andrea Montovoli, a quella più inaspettata di Sergio “Ottusangolo” Volpini, sconfitto in un televoto lampo con i due amici e compagni Patrick Ray Pugliese e Pasquale Laricchia. Senza farci mancare sorprese ed i confronti, tra cui quello (a distanza) tra Licia Nunez ed Imma Battaglia.

Miriana Trevisan nella casa del Grande Fratello Vip

Uno dei momenti più toccanti e sconvolgenti di questo venerdì è stato inevitabilmente l’ingresso dalla porta rossa più famosa d’Italia di Miriana Trevisan, ex moglie di Pago.
La bellissima ex velina è piombata in casa per una rivelazione sul cantante sardo. Ha infatti affermato: “Sei dovuto crescere in fretta dopo la scomparsa di tuo padre, ti sei sempre preso cura di tutto e tutti, hai sempre pensato a proteggere la tua famiglia, ma io credo che da quel momento tu ti sia chiuso, tu hai un mondo dentro, devi farlo uscire, devi mostrarlo“.

Serena Enardu frecciatina a Miriana Trevisan
Miriana Trevisan – meteoweek

Leggi anche -> Rita Rusic faccia a faccia con Vittorio Cecchi Gori | Colpo di scena al Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Adriana Volpe a ruota libera su Giancarlo Magalli | L’invito al Grande Fratello Vip

Poi prosegue: “Non pensi sia arrivato il momento di raccontare questo dolore? Di raccontare quel momento? Può essere d’esempio, può servire agli altri, è una cosa che puoi donare“.

Tutto qui? Neanche per sogno, il momento di “tenerezza” continua con un chiaro riferimento a Serena Enardu:Non ascoltare gli altri, ascolta il tuo cuore…la ami? Torna da lei“. E via di lacrime ed abbracci, con uno stop freezer che fa sciogliere gli animi.

Serena Enardu frecciatina a Miriana Trevisan

Ma in tutto ciò poteva forse mancare la risposta della Enardu? Assolutamente no, e così via di social e storie su Instagram che commentano l’accaduto.
L’influencer sarda, sempre più un’habitué delle IG su Instagram in compagnia del figlio Tommaso, commenta l’accaduto in maniera piuttosto lapidaria. Affermando che: “Vi aspettate che dica qualcosa in merito a ciò che è successo ieri sera? È di questo che volete parlare?” ironizza.


Io ho un difetto – commenta ancora Serena – non sono abituata a parlare degli altri in loro assenza, io parlo solo davanti alle persone“.
Chiaro riferimento alla Trevisan che si è, forse a suo dire, permessa di nominarla senza conoscere approfonditamente i fatti, affidando così al suo profilo una risposta piccata ma lapidaria.

 

 

Impostazioni privacy