Miriana Trevisan sorpresa Pago al GF Vip : “Lei per me è indispensabile”

C’è una grande sorpresa da parte di Miriana Trevisan per Pago questa puntata del Grande Fratello Vip: due nuovi ingressi inaspettati. Due ex amori che scombussoleranno la settimana dei concorrenti vip. Ad annunciarlo in diretta Alfonso Signorini, che le pensa tutte per tenere alta l’attenzione del pubblico.

Miriana Trevisan sorpresa Pago – meteoweek

È appena stata annunciata una sorpresa bomba che dà scintille alla puntata del Grande Fratello Vip di questa sera: entrati nella casa dei vip due ex amori. La prima è Miriana Trevisan, ex moglie di Pago che è pronta per dare la carica al cantante e l’altro ingresso è di Vittorio Cecchi Gori, ex di Rita Rusic.

Miriana Trevisan fa una sorpresa a Pago

Alfonso Signorini le pensa di tutti i colori: Miriana Trevisan fa una sorpresa a Pago ed entra nella casa del Grande Fratello Vip.

Nella foto: Miriana Trevisan con il marito Pacifico Settembre

“Puntata bomba di questa sera” apre così la diretta il mentore del reality di Canale 5, Alfonso Signorini e annuncia l’ingresso nella casa dei Vip di Miriana Trevisan, ex moglie di Pago. La showgirl, madre del loro figlio Nicolò, ha deciso che vivrà per un ‘periodo’ nella casa dei Vip per dare la giusta carica al suo ex marito, in sofferenza per Serena Enardu.

Altro grande ingresso a sorpresa, quello di Vittorio Cecchi Gori, ex marito di Rita Rusic, che tornerà a vivere sotto lo stesso tetto della moglie, dopo vent’anni dalla separazione e tante burrasche.

Miriana Trevisan – meteoweek

Leggi anche Miriana Trevisan, nuova stoccata a Serena Enardu | Pago tra due fuochi

Leggi anche Miriana Trevisan tifa per Pago | L’ex del cantante parla anche di Serena Enardu

“Miriana è indispensabile”

La sorpresa di Miriana Trevisan per Pago viene introdotta con una domanda fondamentale per il cantante: descrivi in tre parole Miriana. A quel punto, Pago, risponde: “Miriana è indispensabile, ho bisogno che stia vicino a me e Nicola, presente e forte anche lei”.

Miriana Trevisan e Pago – meteoweek

Subito dopo, ecco che i concorrenti del Grande Fratello Vip vengono frizzati, Miriana guarda Pago e racconta a tutti cosa è successo di così importante che ha cambiato la vita del cantante: “Voi non conoscete Pacifico fino in fondo. Ha un mondo dentro, una voragine di sofferenza che si porta nei suoi silenzi, io lo so perché c’ero in quel momento. Li ho vissuti con lui, c’eravamo appena conosciuti“.

Miriana, davanti i compagni di avventura dell’ex marito commossi e in lacrime, continua dicendo: “Il papà è in fin di vita, ma io non lo sapevo… ero giovane e innamorata. Arriviamo in questo ospedale, terribile, arrivano due donne e mi abbracciano accogliendomi. Erano la mamma e la sorella. Erano gli ultimi giorni e io non l’avevo capito. La prima cosa che mi chiese fu di portare via sua sorella per farla riposare. Lui aveva già capito tutto, ma voleva che portassi via sua sorella. Accendemmo una candela e si spense nel momento in cui tuo padre è andato via. Devi tirarlo fuori questo dolore, adesso, è l’occasione giusta“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Miriana e Pago, un freeze che dà coraggio… che commuove… che ricorda quanto la forza dell’amore, in qualsiasi forma si manifesti, sia invincibile. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:


A seguito delle belle parole, ecco che Miriana Trevisan riserva il suo attacco/frecciatina a Serena Enardu: “Fai come ti pare, lascia perdere tutti… vai, la ami? Abbi fiducia“.

Impostazioni privacy