Miriana Trevisan tifa per Pago | L’ex del cantante parla anche di Serena Enardu

Miriana Trevisan e Pago sono felicemente separati ma la showgirl sostiene e tifa per il cantante sardo: “Vinci per noi il Grande Fratello Vip”. Miriana Trevisan parla anche di Serena Enardu e dell’amore che Pago prova ancora per lei.

Miriana Trevisan tifa Pago

Vinci per noi”: questo è l’incoraggiamento che Miriana Trevisan da al suo ex Pago, prossimo concorrente del Grande Fratello Vip. E sull’amore che il cantante prova ancora per Serena Enardu, ammette: “Lui la ama come non ha mai amato nessuna”.

Miriana Trevisan tifa Pago

Sono felicemente separati al punto che Miriana Trevisan tifa per Pago, il suo ex con cui ha avuto anche un bambino, il piccolo Nicola.

Miriana Trevisan tifa Pago

Il ritratto è quello di una famiglia felice: un albero di Natale e Pago che, insieme a Miriana Trevisan e loro figlio, appaiono sorridenti e felici.
Un perfetto quadretto se non fosse che Pago e Miriana Trevisan non sono più sposati ma, comunque, si supportano a vicenda al punto che la stessa showgirl tifa per la vittoria del suo ex marito al Grande Fratello Vip.
È lei stessa a dichiararlo in una lunga intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’:  “Forza Pago, vinci per noi!”, così lo esorta e lo incoraggia.

Leggi anche Pago saluta il 2019 | Il Grande Fratello Vip per conquistare Serena Enardu?

Leggi anche Pago disperso insieme al figlio | La preoccupazione di Miriana Trevisan

Miriana Trevisan e Serena Enardu

Ci sono due donne molto importanti nella vita del cantante Pago, prossimo concorrente del Grande Fratello Vip: Miriana Trevisan, ex moglie e madre di suo figlio Nicola e Serena Enardu, sua ex compagna di cui Pago è ancora molto innamorato.
Miriana Trevisan è consapevole dei sentimenti che prova il cantante sardo per Serena Enardu ed è stata spesso anche la spalla su cui Pago ha pianto, oltre che importante consigliera nella sua vita. La Trevisan e Serena Enardu sono due donne molto diverse tra loro ma con un punto fermo in comune: entrambe hanno avuto una lunga relazione con Pago.

“Io e Serena siamo due donne molto diverse” ammette la stessa Miriana Trevisan, nell’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’: “Pago dice di aver amato Serena come nessun’altra donna. Queste parole non mi hanno fatto soffrire ma mi hanno fortificata per capire che la strada della separazione è stata la cosa migliore”.
Insomma restano, per ora, “separatamente felici” e chissà se dopo l’esperienza del reality la famiglia si ricongiungerà con un ritorno di fiamma. Intanto Miriana Trevisan tifa assolutamente per la vittoria del suo ex marito.

Impostazioni privacy