Miriana Trevisan, nuova stoccata a Serena Enardu | Pago tra due fuochi

Arrivano le dichiarazioni anche della ex moglie di Pacifico Settembre, Miriana Trevisan, sul tentativo mediatico diriavvicinamento di Serena Enardu.

Miriana Trevisan scende in campo

” Non doveva entrare”, è categorica l’ex moglie del cantautore italiano Pacifico Settembre, in arte Pago, sul tentativo da parte di Serena Enardu di entrare al Grande Fratello Vip.  Per l’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ l’eventuale riappacificazione tentata dall’ influencer  Serena Enardu con Pago è da bocciare.

Ricordiamo infatti che, dopo la partecipazione alla scorsa edizione di Temptation Island Vip, la coppia si era lasciata, e molto malamente. La palese attrazione che la showgirl sarda aveva provato per il single Alessandro Catania, aveva messo in crisi il sentimento, già parecchio provato, della ex tronista di Uomini e Donne. La coppia entrata  a far parte del reality per testare l’ autenticità dei propri sentimenti,trovando l’epilogo negli atteggiamenti di una Serena confusa e con tanta voglia di distrarsi. E’ la Enardu stessa a dichiarare, durante il falò di confronto finale , che il sentimento da parte sua per il cantate era finito. ” Non lo amo più” , lo aveva dichiarato alla presentatrice del programma, Alessia Marcuzzi, subito dopo aver salutato quello che era divenatato il suo ex.  Aveva ammesso di non aver il coraggio di raccontare questa verità al diretto interessato, Pago, perché già consapevole del dolore che gli stava causando.

Serena Enardu si confessa

E’ la stessa Enardu a rispondere, in maniere indiretta, alla domanda che un pò tutti i fans – sostenitori e haters della coppia – si sono posti.  Attraverso delle storie sul suo profilo Instagram la Enardu ha dichiarato: ” L’ho fatto soffrire pubblicamente e pubblicamente ho sentito l’esigenza di chiedere scusa – e aggiunge – Voglio Pacifico capisca che tengo ancora molto a lui, mi sono resa conto di amarlo. Chiedergli scusa pubblicamente, è per me, un gesto che serve a dimostrargli che metto da parte l’orgoglio – e conclude – Farò di tutto per riconquistarlo”.

Serena Enardu nasconde l'anima

Le critiche attraverso i social e le trasmissioni che trattano di gossip non sono tardate; in molti hanno sostenuto, e sostengono ancora, che il tentativo della Enardu sia solo un semplice modo di riscattare la sua credibilità di persona e prima ancora di personaggio pubblico.  La Enardu è stata molto criticata per gli atteggiamenti avuti sull’ isola delle tentazioni. Miriana Trevisani – nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Chi, nel numero in edicola oggi, mercoledì 15 gennaio ha rilasciato altre dichiarazioni riguardo la decisione delle Enardu di presentarsi al GF.

L’ex moglie del cantante sardo, sposato per ben 2 volte e con il quale ha un bambino di 10 anni, Nicola, dice : ” “Al posto di Serena non sarei entrata nella Casa del GF Vip.Io avrei aspettato. Come ho già fatto in passato e non aggiungo altro. Questo viaggio Pacifico lo deve fare da solo ” 

Un tentativo fallimentare

Secondo la Trevisan il tentativo di Serena è stato fallimentare:  “Ha cercato una comunicazione che, secondo me, non c’è stata. La carta del GF Vip è stato un tentativo. Sicuramente sta soffrendo e non bisogna accanirsi contro di lei”.

LEGGI ANCHE .——-> Serena Enardu lungo sfogo dopo il Grande Fratello Vip | Pago non la vuole

Poi l’ex soubrette aggiunge che sarebbe molto lieta di fare una sorpresa al suo ex  all’interno della casa. “Sarei felice di vedere Pacifico e lo sosterrei perché oggi entrambi abbiamo trovato un equilibrio da fratelli, amici, da persone nuove e mature”, ha spiegato Miriana. La Trevisan sostiene che Pago sia ancora molto innamorato dei Serena : “Ma ha perso la fiducia. Sono certa che non lascerebbe mai il Grande Fratello Vip per Serena perché ora ha bisogno di spazio”.

Impostazioni privacy