Serena Enardu lungo sfogo dopo il Grande Fratello Vip | Pago non la vuole

Serena Enardu lungo sfogo dopo il Grande Fratello Vip, continua la querelle tra lei e Pago: si arriverà all’epilogo di questa storia ?  

Serena Enardu

Ci si affida sempre ai social per gli sfoghi e le risposte più piccate, ed i social di oggi raccontano una Serena Enardu che non trattiene lacrime e sfoghi.

Serena Enardu lungo sfogo dopo il Grande Fratello Vip

Enardu - Pago

Il caldo confronto di ieri sera tra lei ed il suo ex Pago è stato sentito e particolarmente emozionante: “Sono follemente innamorato di lei, mi fa piacere vederla ma il cuore dice una cosa e la testa un’altra” aveva commentato il cantante sardo. La risposta della sua ex, con tanto di voce tremolante, era stata una serie di scuse ed un “Se devo aspettarti ti aspetto” a dimostrazione di quanto le sue intenzioni siano ben chiare nonostante la rottura avvenuta la scorsa estate.

Protagonisti del reality Temptation Island Vip i due, soprattutto per volere dell’influencer, si erano allontanati. I mesi successivi però sono stati un calvario con Serena decisa nel riprovarci e Pago a debita distanza da lei.

Leggi anche -> Imma Battaglia dopo il Grande Fratello Vip | Rimpianti verso Licia Nunez

Leggi anche -> Clizia Incorvaia il coraggio di amare | La verità al Grande Fratello Vip

 

Ma il calvario non ha ancora fine. Dopo il confronto avvenuto per volere del pubblico nella seconda puntata del live del Grande Fratello Vip, lo stesso pubblico che però le ha impedito di trascorrere una settimana all’interno della casa, ecco il suo profilo Instagram odierno raccontare la “nottata”.

Nottata da incubo per Serena

Serena Enardu

Ho pianto tanto… tutta la nottescrive Serena – Non so ancora se ho fatto la cosa giusta per ‘me’ …ma sono sicura di aver fatto la cosa giusta per Noi. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno votato affinché io potessi stare lì con Pacifico. Grazie di cuore a tutti“.

Per sapere invece quali saranno le reazioni di Pago non resta che continuare a spiare la casa di Cinecittà.

Impostazioni privacy