Imma Battaglia dopo il Grande Fratello Vip | Rimpianti verso Licia Nunez

Un duro faccia a faccia tra le due ex Imma Battaglia e Licia Nunez che si è concluso a suon di “Sei una bugiarda!”, detto dall’attivista Battaglia e la replica della gieffina Nunez: “Abbi i coraggio di dire la verità”.

L’attivista e politica Imma Battaglia

Chi ne esce con le ossa rotte dal confronto dopo il Grande Fratello Vip? Imma Battaglia, senza rimpianti verso Licia Nunez, torna dalla sua amata Eva Grimaldi che non si lascia scalfire e difende, su Instagram, il suo amore per la sua sposa.

Dopo il Grande Fratello Vip, Imma Battaglia ha dei rimpianti per Licia Nunez?

Dopo il Grande Fratello Vip Imma Battaglia ha dei rimpianti verso Licia Nunez? A quanto pare l’attivista e politica è uscita dalla casa arrabbiata contro la sua ex per averla accusata di tradimento.

Il confronto di Licia Nunez e Imma Battaglia al Gf Vip

Licia Nunez vede in Eva Grimaldi il ‘terzo incomodo’ e il motivo per cui la sua storia d’amore con Imma Battaglia è finita. Quest’ultima ha difeso a spada tratta Eva Grimaldi: “Licia, mi hai mancato di rispetto e hai mancato di rispetto anche ad Eva. Io sono una persona attenta e solidale e per te ho provato un amore forte però tu hai derubricato a tradimento questa storia e l’hai giudicata nel tuo tribunale personale. Eva Grimaldi è una persona speciale”.

Peccato che Licia Nunez non sia dello stesso parere, così quando Alfonso Signorini le chiede: “Licia ma tu ce l’hai con Eva Grimaldi?”, la gieffina prima tentenna e poi ammette: “Si. Perché io ed Imma eravamo in crisi ma avevamo bisogno prima di chiarirci, non doveva entrare tra noi”.

Dopo il Grande Fratello Vip, l’amore di Eva Grimaldi ed Imma Battaglia continua ad essere forte e non ci sono rimpianti per Licia Nunez.

Leggi anche Imma Battaglia nella casa del GF Vip | La verità in faccia a Licia Nunez

Leggi anche Licia Nunez nella bufera | Imma Battaglia irrompe al Grande Fratello Vip

L’amore di Eva Grimaldi per Imma Battaglia

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia

Come reagisce Eva Grimaldi a queste accuse? Nulla scalfisce il suo sentimento per Imma Battaglia e da Instagram lo ribadisce senza dubbi: “Come fa il mare prima della tempesta. Di forza e purezza che nessuno è in grado di arginare. Ed io non permetterò a nessuno di arginare il mio mare. Sarò sempre al tuo fianco”.

Dopo il Grande Fratello Vip, l’amore di Eva Grimaldi ed Imma Battaglia continua ad essere forte e non ci sono rimpianti per Licia Nunez.

Nessun rimpianto, nessun rimorso” questo chiosa Imma Battaglia dopo il Grande Fratello Vip e il duro faccia a faccia sostenuto con la sua ex compagna Licia Nunez, attuale concorrente del reality.

Esce dalla casa ancora nervosa e delusa Imma Battaglia per essere stata accusata di infedeltà e se ne va dicendo “Sei una bugiarda”, la lascia andare Licia Nunez che appare ancora scottata e provata da questo eventuale tradimento, “Abbi il coraggio di dire la verità”, ripete la gieffina che appare ancora innamorata.

Si squarcia l’opinione pubblica: i pro – Licia Nunez dicono “Ma alla fine lei non ha offeso nessuno ma ha solo dichiarato di essere stata tradita” e i pro – Imma BattagliaSe anche fosse, ora è felice con Eva ed è passato tanto tempo”.

Il tradimento c’è stato o no? Il confronto tra le due ex non è stato molto chiarificatore, come ha ribadito lo stesso conduttore Alfonso Signorini che ha parlato di una “strana freddezza” tra le due donne.

L’unica certezza è che Imma Battaglia non ha tradito Lucia ma si è solo innamorata di Eva Grimaldi, così come dichiarato durante la puntata. Ed il sentimento di Eva Grimaldi non si lascia scalfire da nulla.

 

Impostazioni privacy