Rita Rusic faccia a faccia con Vittorio Cecchi Gori | Colpo di scena al Grande Fratello Vip

Una donna tutta d’un pezzo, che mostra una corazza dura fuori ma molto dolce e fragile dentro, oltre che bella ed elegante: Rita Rusic ha un faccia a faccia con Vittorio Cecchi Gori. Un incontro davvero emozionate per il pubblico

Rita Rusic faccia a faccia con Vittorio Cecchi Gori – meteoweek

Un faccia a faccia dolce e commovente che riconcilia i due ex innamorati, Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori, sposati per ben diciotto anni. Il produttore cinematografico, commosso ed emozionato, entra questa sera, venerdì 17 gennaio, per riabbracciare la sua ex moglie: “Sono venuto a controllare cosa succede nella casa”.

Rita Rusic faccia a faccia con Vittorio Cecchi Gori

Una dolce sorpresa dopo un pomeriggio di velata tristezza: Rita Rusic è faccia a faccia con Vittorio Cecchi Gori nella casa del Grande Fratello Vip.

Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori – meteoweek

Una chiacchierata domestica, come se non fossero in diretta e sotto le telecamere: “Ti rendi conto che qui in questa casa cucino?” racconta con autoironia Rita Rusic a Vittorio Cecchi Gori la informa: “Lo sai Rita, sono l’unico italiano che concorre all’oscar, devo andare a Los Angeles”, lei sorride orgogliosa e azzardano dei ‘toto oscar’.

“I cagnolini come stanno?” chiede Rita e il suo ex marito la rassicura: “Stanno benissimo, stai tranquilla”.

Irrompe Alfonso Signorini:Vittorio, che donna è Rita?” “Rita l’ho conosciuta che era una ragazzina, aveva appena 20 anni. A me è piaciuta subito perché concilia bellezza ed eleganza. Ci siamo conosciuti sul set del film di Adriano Celentano. Lei era una ragazzina”

Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori – meteoweek

Rita Rusic racconta un aneddoto intimo riferito al periodo della malattia di Vittorio Cecchi Gori: “Io e mio figlio in rianimazione: Vittorio si risveglia e il dottore si congratula e dice “Bravo Vittorio, allora torni a casa” mentre lui diceva di no perché voleva andare a Miami e non tornare a casa!”.

Alfonso Signorini spera nel lieto fine e cerca di punzecchiare su un loro ritorno: mentre Vittorio e più sognante, Rita Rusic ridendo dice che non lo risposerebbe più per non rivivere il periodo della separazione e degli scontri.

Leggi anche Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori, dopo anni la verità: perché si sono lasciati

Leggi anche Rita Rusic chi è | carriera e vita privata della produttrice cinematografica

Il ritorno di Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori

Rita Rusic al Grande Fratello Vip – meteoweek

La gieffina Rita Rusic è una ragazzina dell’Istria con un’infanzia sofferta e difficile mentre Vittorio Cecchi Gori viveva la sua vita ogni giorno a Cinecittà. Due vissuti diversi che s’incontrano: “Mi sono innamorata di Vittorio perché era divertente, simpatico e affettuoso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un incontro tanto atteso e che ci emoziona tantissimo ? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Così scoppia l’amore, il matrimonio durato quasi venti anni, due figli e poi, per colpe di entrambi, arriva la separazione, le battaglie legali, i silenzi fino al ritorno con la malattia di Vittorio Cecchi Gori.

Con questo ritorno l’ex marito della Rusic entra nella casa “Perché volevo controllare cosa succede qui”, dice simpaticamente.

Il loro incontro si conclude con la domanda: “Chi è la tua preferita Vittorio?”. La passione sfrenata del produttore è per la giovane Paola Di Benedetto che corre lusingata in salotto a conoscere l’ex marito di Rita Rusic.

Impostazioni privacy