Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori, dopo anni la verità: perché si sono lasciati

Tra le protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip 4, Rita Rusic ha stupito gli spettatori con una performance da vera attrice, quando ha inscenato uno svenimento per una scenetta con Michele Cucuzza. Dichiaratamente single, la produttrice cinematografica è stata sposata con Vittorio Cecchi Gori, da cui si è separata nel 2000. Ma perché si sono lasciati? Scopriamolo assieme!

Rita Rusic

Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori

Attualmente single, Rita Rusic vanta una lunga relazione con il produttore Vittorio Cecchi Gori. I due sono stati assieme dal 1982 al 2000 e dalla loro relazione sono nati due figli, Mario e Vittoria.

Si sono conosciuti sul set del film “Asso” grazie ad Adriano Celentano che cercava un’attrice per il suo film, con la Rusic che decise di accettare la proposta. La pellicola era prodotta dallo stesso Cecchi Gori e fu proprio durante le riprese del film che nacque l’amore fra Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic. Una relazione durata diciotto anni, giunta al termine dopo che l’attrice ha chiesto il divorzio.

I motivi della separazione sono stati in seguito spiegati dalla stessa Rita Rusic. A tal proposito, nel corso di un’intervista la donna ha dichiarato: “Nelle coppie le rotture avvengono perché uno dei due non crede più in quel progetto. Vittorio ha scelto i suoi vizi a discapito della sua famiglia, del suo lavoro. Si è giocato tutto soprattutto l’affetto dei figli”.

Nel corso degli anni l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip ha sempre cercato di recuperare il rapporto con il suo ex marito, tanto da andarlo a trovare quando il produttore è finito in carcere oppure è stato in ospedale in seguito ad un intervento. “Ho voluto essergli vicina, era il padre dei miei figli. Andavo a trovarlo a Regina Coeli, gli sono stata accanto anche quando subì un intervento, non volevo abbandonarlo”, ha infatti spiegato in seguito l’attrice.

Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori

L’attrice concorrente del Grande Fratello Vip 4

Una storia d’amore, quindi, che si è conclusa dopo tantissimi anni e che per l’attrice continua a rimanere una ferita ancora aperta. “Se toccata torna a sanguinare e io non voglio soffrire più”, ha infatti confessato Rita Rusic a Verissimo poco prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE—-> Pago e Serena Enardu anche al Grande Fratello Vip | Signorini come Cupido

L’attrice e produttrice cinematografica croata naturalizzata italiana, infatti, ha da poco iniziato una nuova avvenuta al Grande Fratello Vip 4, tornando sul piccolo schermo dopo tanti anni di assenza. L’ultima sua apparizione televisiva risale a nove anni fa, quando sostituì Fabio Canino nel ruolo di giurata a Ballando con le Stelle. Prima, invece, era stata giurata a Miss Italia e adesso vuole rimettersi in gioco partecipando al reality show più longevo della televisione nostrana. Già nel corso della prima puntata, d’altronde, ha attirato l’attenzione del pubblico grazie ad una simpatica scenetta con Michele Cucuzza.

 

Se tutto questo non bastasse, sembra che in passato la produttrice cinematografica abbia avuto una storia con un altro concorrente del programma, ovvero Andrea Denver. Come rivelato dal conduttore Alfonso Signorini nel corso della prima puntata, infatti: “Un informatore mi ha detto che tra loro c’è stata una certa complicità”. Ci sarà un ritorno di fiamma? Di sicuro vi sono tutti i presupposti affinché l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori faccia parlare di sé nel corso della sua permanenza nel reality.

Impostazioni privacy