Andrea Montovoli pronto all’addio al GF Vip | Crisi per Carlotta Maggiorana

A poche ore dalla puntata di stasera del Grande Fratello Vip, tutta la casa è col fiato sospeso in attesa di conoscere l’esito delle nomination. Andrea Montovoli è pronto all’addio al GF Vip mentre Carlotta Maggiorana ha una crisi. Cosa sta succedendo dentro la casa?

Andrea Montovoli Carlotta Maggiorana GF Vip

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip sono finiti in nomination l’attore Andrea Montovoli e l’influencer Elisa De Pancis. Il reality, condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione in qualità di opinionisti di Pupo e di Wanda Nara, è in onda da pochi giorni, ma ha già monopolizzato l’attenzione di tutti.

Andrea Montovoli e tutto il pubblico conoscerà questa sera il risultato del televoto, ma l’attore sembra aver preso con sportività il voto dei coinquilini, i quali si sono giustificati dichiarando che Montovoli non si è inserito completamente nel gruppo. All’attore non resta che integrarsi e aprirsi maggiormente con gli altri concorrenti per far sì che il pubblico da casa lo premi, risparmiandogli l’addio al GF, almeno per il momento.

Andrea Montovoli e la crisi con Carlotta Maggiorana GF Vip

A destare preoccupazione c’è anche l’ex Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana. La modella ha sofferto di terribili attacchi di panico in questi primi giorni della reclusione. Motivo per cui ha avuto delle discussioni con la conduttrice Adriana Volpe, che l’ha anche nominata. Sembra invece che la Miss, si sia confidata con altre coinquiline della casa, in particolare con Elisa De Pancis. Proprio lei le ha raccontato del suo passato triste e della perdita del padre quando era bambina.

Andrea Montovoli Carlotta Maggiorana GF Vip

Leggi Anche -> Ivan Gonzalez spiazza tutti: “A 14 anni ho scoperto che mia sorella è mia madre”

Leggi Anche -> Clizia Incorvaia senza freni | Francesco Sarcina smascherato al GF Vip

Crisi di panico per Carlotta Maggiorana 

Dopo l’eliminazione di Salvo Veneziano a causa delle sue frasi sessiste, anche i suoi “compagni” Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Pugliese sono stati puniti dal GF Vip. I tre, considerati “complici” di Salvo visto che sono stati graziati dalla squalificazione, ma invitati da Alfonso Signorini a far visita a un centro antiviolenza. La punizione servirà per ascoltare di persona le testimonianze di donne vittime di violenza.

Andrea Montovoli Carlotta Maggiorana GF Vip

Dopo Salvo Veneziano, anche Sergio Volpini avrebbe tentato di giustificarsi. Ha infatti affermato di aver invitato più volte Salvo a smettere di dire certe frasi decisamente esagerate e inopportune.

Impostazioni privacy