Clizia Incorvaia senza freni | Francesco Sarcina smascherato al GF Vip

Durante le ultime ore abbiamo potuto vedere e sentire una Clizia Incorvaia senza freni al GF Vip per quanto riguarda il suo ex marito Francesco Sarcina, smascherato proprio sotto le telecamere della casa. Quali sono state però le sue affermazioni?

Clizia Incorvaia senza freni
Clizia Incorvaia – meteoweek

Clizia Incorvaia entrata sopo da poche settimane nella casa del Grande Fratello Vip, sembra essersi già ambientata. Proprio lei infatti, sotto l’occhio delle telecamere non si è fatta problemi a lasciarsi andare a confessioni veramente scioccanti.
Nelle ultime ore abbiamo infatti visto una Clizia Incorvaia senza freni parlare del suo ex marito Francesco Sarcina. Non sembrerebbe infatti la prima volta che la gieffina si sia soffermata su di lui insieme agli altri inquilini.

Clizia Incorvaia senza freni al GF Vip

Non è la prima volta che Clizia si lascia scappare quante frase sul leader de “Le Vibrazioni”, proprio gli scorsi giorni infatti, aveva ammesso di aver sposato un uomo totalmente diverso dalle sue aspettative. Aveva infatti affermato che, il suo prototipo di uomo doveva essere colpo, intelligente e totalmente diverso da quello che è Francesco. Le sue affermazioni sono state rincarate dal fatto che i genitori le avrebbero detto di non essersi mai aspettate un compagno così per lei.

Clizia Incorvaia senza freni al GF Vip
Clizia Incorvaia – meteoweek

Leggi Anche -> Paola Caruso derisa al Grande Fratello Vip | L’amaro sfogo contro Barbara Aliberti | Video

Leggi Anche -> Fernanda Lessa rischia la squalifica | Omofobia al Grande Fratello Vip

Francesco Sarcina smascherato

Nella giornata di ieri sera dentro la casa, abbiamo potuto assistere all’ennesima dichiarazione su Francesco. Clizia Incorvaglia di nuovo senza freni al GF Vip si è lasciata scappare alcune affermazioni scioccanti. Parlando insieme a Adriana Volpe, l’ex moglie ha dichiarato che Sarcina le mentina ogni santo giorno.

Ha dichiarato che: “Non c’era niente di vero nella mia storia, niente, zero.” In risposta Adriana ha chiesto come possa essere possibile che un uomo possa recitare così tanto, creando una realtà parallela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Non c’era niente di vero nella mia storia…” #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Le parole di Clizia stanno facendo molto discutere perché, sembrerebbe accusare Francesco di aver sempre avuto una vita parallela con un’altra donna. Questo potrebbe essere uno dei tanti motivi per cui la Incorvaia abbia deciso di chiudere il suo matrimonio.

 

 

Impostazioni privacy