Fernanda Lessa rischia la squalifica | Omofobia al Grande Fratello Vip

Fernanda Lessa a rischio squalifica. Momenti di panico per la concorrente del Grande Fratello Vip, a quanto pare questa avrebbe usato delle parole omofobe nei confronti di Licia Nunez. Ecco cosa sta succedendo.

Fernanda Lessa rischia la squalifica – meteoweek

Alfonso Signorini ha perso il controllo dei concorrenti al Grande Fratello Vip? A quanto pare un altro concorrente sarebbe a rischio squalifica per via del comportamento in qualificante e del modo in cui ha chiamato un altro inquilino della casa.

I fatti in questione si riferiscono ad alcune dichiarazioni fatte da Fernanda Lessa, le quali sono state definite omofobe e dette nei confronti di Licia Nunez, ex compagna di Imma Battaglia. A intervenire in merito alla questione, gli avvocati che si occupano della tutela dell’immagine della concorrente interessata dall’offesa omofoba, ovvero della Nunez.

Licia e Imma – meteoweek

Licia Nunez nella bufera

Nel corso della scorsa settimana abbiamo avuto modo di assistere al confronto diretto tra Licia Nunez e Imma Battaglia. Le due donne hanno avuto un’intensa relazione d’amore durata sette anni e che sarebbe finita per via dell’intromissione di Eva Grimaldi.

Imma Battaglia è subito intervenuta in merito alla questione, raccontando a gran voce la sua verità affermando che nessun tradimento, dunque, sarebbe stato messo in atto.

La relazione tra Licia e Imma è stata poi oggetto di dibattito sia nei social, che magazine e adesso dentro la casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa sta succedendo nel corso delle ultime ore.

Leggi anche -> Antonella Elia piange al Gf Vip | Lo sfogo con Fernanda Lessa

Leggi anche -> Fernanda Lessa dice no al matrimonio | Storia d’ amore al Grande Fratello Vip

Fernanda Lessa a rischio squalifica per omofobia al Grande Fratello Vip

Secondo quanto reso noto da Fanpage e la redazione de Il Tempo, sembrerebbe che Fernanda Lessa abbia palato di Lica Nunez nella casa definendola con l’appellativo ‘lesbica’.

Bufera al GF Vip – meteoweek

La cosa non è sfuggita allo studio legale che si occupa della tutela dell’immagine di Licia Nunez, ovvero lo studio Bernardini de Pace & Moscariello che, in una nota alla stampa, difendendo la concorrente del Grande Fratello Vip chiedono:

Il concorrente Salvo Veneziano è stato espulso dal GfVip perché con la violenza delle parole ha aggredito una donna. E non è anche violenza delle parole, definire una donna, anziché col suo nome, col suo orientamento sessuale? Chiamare Licia Nunez “la lesbica” è indice di omofobia. Fernanda Lessa merita l’espulsione, perché ha così discriminato una concorrente, solo perché l’aveva nominata. L’omofobia colpisce non solo gli omosessuali dichiarati, ma soprattutto quelli che vivono nel dolore e nella paura di raccontarsi, proprio per sfuggire al dileggio degli ignoranti omofobi. I responsabili del Gf devono intervenire immediatamente per non diventare complici. Aspettiamo con fiducia. Bmore Management Annamaria Bernardini de Pace & Nando Moscariello”.

Impostazioni privacy