Fernanda Lessa dice no al matrimonio | Storia d’ amore al Grande Fratello Vip

La concorrente vip Fernanda Lessa ha un passato di grandi sofferenze alle spalle, oggi ha ritrovato il sorriso grazie al matrimonio al quale avrebbe potuto dire anche no. Lei stessa ha ammesso di aver accettato di entrare nella casa dei vip per risplendere di nuova luce. Mentre si racconta, però, scoppia in una valle di lacrime, perché?

Fernanda Lessa in lacrime nella casa del Gf Vip

Fernanda Lessa sta raccontando la sua storia ma questa volta non è triste, anzi. Anni ed anni di buio e di esperienze negative per arrivare alla luce: Fernanda Lessa piange d’amore e di felicità perché dopo tanto dolore, adesso vive un amore da favola.

Fernanda Alessa, il no per il matrimonio

Il Grande Fratello è, anche, un percorso di racconti intimi e questa volta tocca la storia d’amore di Fernanda Lessa lascia in silenzio tutti gli altri concorrenti.

Nella casa del Grande Fratello Vip si parla di amore. Interviene a quel punto Fernanda Lessa con il suo racconto ma  la voce diventa sempre più tremolante mentre parla, fino a interrompersi perché scoppia in lacrime.

Il matrimonio di Fernanda Lessa e Luca Zocchi

Le lacrime di Fernanda Lessa sono questa volta delle lacrime di gioia e di amore: “Auguro a tutti di vivere quello che sto vivendo io, è troppo bello”.

Tutti gli altri coinquilini della casa restano in religioso silenzio ad ascoltarla: “Non ho mai creduto nell’amore a prima vista e nemmeno di amare per sempre, ho sempre pensato che queste cose succedono solo nei film e mai mi sarei aspettata di sposarmi. E invece appena ho visto mio marito ho capito che sarebbe stato per sempre, e che non esiste più nessuno, mi sento molto fortunata, auguro a tutti di vivere quello che sto vivendo io, è troppo bello”.

Barbara Alberti che le è accanto l’abbraccia e la rincuora: “Grazie Fernanda, tu sei la dimostrazione teologica che l’amore esiste”.

Leggi anche Grande Fratello Vip prima puntata | Anticipazioni e cast completo

Leggi anche GF Vip: Antonella Elia, il doloroso segreto dietro il suo sorriso

La salvezza di Fernanda Lessa è Luca Zocchi

La vita della modella andava a rotoli, in balìa delle dipendenze. Luca Zocchi, organizzatore di eventi, entra nella vita di Fernanda Lessa nel momento giusto e ne diventerà la salvezza.

Fernanda Lessa felice con il marito Luca Zocchi

Un amore a prima vista, così come racconta il marito di Fernanda Lessa: “Quando l’ho vista, l’ho trovata bellissima. Lavoravo con una grossa azienda che organizzava eventi. Lei era ospite per quell’evento”.

Una storia d’amore che ha superato diversi ostacoli e che ha trionfato: “E’ stata dura perché lui era fidanzato da undici anni ed è come se fosse sposato e per me gli uomini sposati non si toccano, ma lui lavorava per una multinazionale che organizzava alcuni eventi a cui partecipavo. Lui un giorno è venuto a prendermi e mi ha detto che aveva chiuso la sua storia e dopo quattro mesi è iniziato tutto”.

Lei che, disillusa aveva detto ‘no’ al matrimonio, oggi piange nella casa del Grande Fratello per la felicità di una storia d’amore da favola.

Impostazioni privacy