Paola Caruso derisa al Grande Fratello Vip | L’amaro sfogo conto Barbara Aliberti | Video

Paola Caruso al veleno sarebbe stata derisa durante la messa in onda del Grande Fratello Vip? L’ex bonas tuona sui social e a suo supporto arriva anche Elena Morali che interviene su quello che è accaduto.

Paola Caruso derisa al Grande Fratello Vip – meteoweek

La nuova stagione del Grande Fratello Vip sta donando al pubblico i colpi di scena tanto desiderati? La terza stagione del reality show stava per segnare la fine del programma in Italia, ma ecco che Alfonso Signorini cambia le carte in tavola e riesce a mettere insieme alcuni dei personaggi più discussi del mondo dello spettacolo, come ad esempio Ivan Gonzalez.

Il ragazzo spagnolo aveva conquistato il pubblico femminile durante la messa in onda della prima edizione di Temptation Island Vip, in qualità di tentatore di Valeria Marini. Alla fine del reality i magazine parlavano di amore, ma in realtà tra i due pare ci fosse solo amicizia.

Lo spagnolo però è arrivato nel mondo dello spettacolo grazie anche a Paola Caruso, con la quale avrebbe avuto una relazione. Peccato che il confronto con l’ex bonas di avanti un altro però è diventata oggetto di commenti poco carini da parte di alcuni personaggi del Grande Fratello Vip.

Paola Caruso e Ivan Gonzalez – meteoweek

“Una persona quando si sente sbagliata…”

Paola Caruso è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto faccia a faccia con Ivan Gonzalez affermando di aver avuto una relazione con l’uomo, ma che secondo le questo l’abbia usata solo per la notorietà. Successivamente, la Caruso avrebbe anche detto alla stampa di essere certa dell’omosessualità dell’uomo, anche se oggi la donna giustifica tutto dicendo: “Una persona quando si sente un po’ rifiutata in quel senso lì può dire cose sbagliate!”.

Subito dopo il confronto, ecco che Pupo in studio esordisce dicendo: “Una così che non sta mai zitta non la toccherei nemmeno io” … quanto detto è stato sufficiente a scatenare la bufera.

Leggi anche -> Paola Caruso contro Ivan Gonzalez | Faccia a faccia al Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Paola Caruso e Moreno Merlo | un video li incastra svelando la verità

Paola Caruso derisa al Grande Fratello Vip

Pupo però non è stato l’unico a fare delle battute infelici sul conto di Paola Caruso, ma la donna non ci sta e subito tuona sui social affermando di esser stata derisa al Grande Fratello Vip. A commentare il suo intervento è stata anche Barbara Aliberti che, in un fuori onda, ha dichiarato: “Neanche con una forchetta una donna così”.

Paola Caruso, a seguito delle numerose segnalazioni, esordisce dicendo: “Grazie a tutte le persone educate e coerenti che mi hanno riferito l’episodio della ‘signora’ Alberti e del ‘signor’ Pupo… si qualificano da soli. Si parla per un’ora di rispetto nei confronti delle donne e loro fanno queste belle affermazioni da dementi”.


A fare eco alle dichiarazioni della Caruso anche Elena Morali, di seguito il video con le dichiarazioni pubblicate anche da Paola Caruso su IG Stories

Impostazioni privacy