Paola Caruso e Moreno Merlo | un video li incastra svelando la verità

Un video girato in piscina quasi per sbaglio svela la verità sulla querelle tra Paola Caruso e l’ex Moreno Merlo: non ci sarebbero dubbi su chi avrebbe il ruolo della vittima e chi del carnefice, o almeno così sembrerebbe…

Paola Caruso incastrata da un video nel salotto della D’Urso – meteoweek

Mamma Jolanda e Loredana Lecciso | Nessuna foto pubblica sul web

La polemica non accenna a spegnersi affatto: nella puntata dell’8 dicembre, nel salotto di Barbara D’Urso, infatti si sarebbe riacceso il dibattito tra Paola Caruso e il suo ex Moreno Merlo. Lui la accusa di essere violenta, lei di essersi approfittato della sua notorietà; ora però ci sarebbe un video che chiarirebbe se non altro qualche dubbio.”È stata registrata una clip in piscina, mi insultava, imprecava. Ci sono le registrazioni. C’è una scena in cui cerco di tirare su il bambino e le chiedo di darmi una mano. Lei ci prova, bagna l’asciugamano e comincia a imprecare contro di me. imprecazioni anche blasfeme di fronte al bambino”.

Romina Power ricorda mamma Jolanda | il messaggio straziante

Paola Caruso con l’ex Moreno Merlo – meteoweek

Paola Caruso | prove contro l’ex Merlo, ma la D’Urso…

Nel video, poi mandato in onda, in effetti lei è piuttosto aggressiva e pertanto le immagini sembrerebbero dare ragione al suo ex Moreno; anche se bisogna ammettere che lei avrebbe dato poi una risposta che farebbe molto riflettere: “Tutte le coppie litigano. Un conto è parlare di un litigio, un altro è dire che lo tratto male. Ma di cosa parliamo? Io sì, ho un brutto carattere ma sono una persona provata dalla vita. Se ho un brutto carattere, alzi i tacchi e te ne vai fin dall’inizio”.

Paola Caruso e Moreno Merlo in tv – meteoweek

Barbara D’Urso comunque, dopo giorni di dibattito, avrebbe spento ogni polemica chiudendo l’argomento… che sia davvero la scelta definitiva? Basta Paola e Moreno su Canale 5?

Impostazioni privacy