Mamma Jolanda e Loredana Lecciso | Nessuna foto pubblica sul web

Sono ore di dolore per la famiglia Carrisi: mamma Jolanda capostipite della famiglia di Cellino San Marco è appena scomparsa e i riflettori sono tutti puntati su Loredana e Romina, sulle loro reazioni all’evento.

Mamma Jolanda e Loredana Lecciso | Nessuna foto pubblica sul web

Albano Carrisi i racconti su mamma | La sua vita come un romanzo

Romina pubblica un messaggio accorato, sincero, doloroso in ricordo della suocera, Loredana sceglie il silenzio e online ci si interroga sulle ragioni che hanno portato a questa decisione. Non una foto, una dedica, un pensiero: come mai?

Romina Power ricorda mamma Jolanda | il messaggio straziante

Romina Power con la suocera Jolanda Carrisi – meteoweek

E’ morta la mamma di AlBano Carrisi: “Adorava Romina Power”

C’è da dire che a quanto sembra tra le due non corresse buon sangue: Albano avrebbe raccontato in diverse interviste che mamma Jolanda non avrebbe mai perdonato alla nuora Loredana aver lasciato suo figlio in diretta, nel 2002, mentre lui si trovava all’Isola dei Famosi. «Dopo quell’intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. È una leonessa, chi ferisce suo figlio non ha scampo…». Tra Romina e Jolanda, invece, nonostante ci fossero stati degli attriti a causa del divorzio c’era stata sempre una grande complicità come testimonia anche il messaggio lasciato su Instagram dalla cantante.

Loredana Lecciso in silenzio | Lei vicina ad Albano Carrisi nel dolore

Albano Carrisi e la madre Jolanda, recentemente scomparsa – meteoweek

Un’altra ragione esplorata dai fan potrebbe essere più sottile: non è escluso, infatti, che Loredana magari si stia occupando proprio in queste ore del dolore del cantante, medicando le sue ferite e cercando di aiutarlo a risolvere le pratiche burocratiche che precedono il funerale previsto a giorni proprio a Cellino San Marco. Ogni dubbio potrebbe essere fugato proprio in tale occasione con un gesto pubblico da parte della showgirl. Per saperlo non ci resta che attendere l’11 dicembre alle ore 16:00 quando tutti si raduneranno a Cellino.

 

 

Impostazioni privacy