Quando è morta la mamma di Albano Carrisi | il presaggio di Romina

Si è spenta all’età di 96 anni nella sua casa di Cellino San Marco “donna” Jolanda, l’amatissima mamma di Al Bano Carrisi. Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore da molti personaggi del mondo dello spettacolo, tra questi non potevano di certo mancare quelli di Romina Power.

Il messaggio di addio di Romina Power

L’attrice ha voluto salutare per l’ultima volta la sua ex suocera affidando ad Instagram un commosso messaggio. Romina ha ha voluto pubblicamente ricordare la signora Iolanda attraverso una foto che le ritrae insieme, corredata da una emozionante didascalia: “Mamma Yolanda, mi hai accolta come una figlia ed io te ne saro’ eternamente grata .Vivrai per sempre nel mio cuore”.

Le due donne, come più volte confermato dalla stessa Romina hanno sempre avuto uno splendido rapporto, anche dopo la separazione, tant’è che la signora Jolanda ha sempre dichiarato di vedere in lei una figlia. 

Recentemente, in occasione dei 96 anni della donna, Romina si è lasciata andare ad una dimostrazione di affetto pubblica che ancora una volta ha confermato il bene e la stima reciproca. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B5500-FHpgy/

Il dolore del nipote Yari Carrisi

Anche Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina, ha voluto rivolgere un ultimo saluto alla sua cara nonna. Una lunga dedica intrisa di dolore e commozione: “Grazie nonna, sei stata una donna fenomenale. Ci facevi da genitore quando i miei viaggiavano e noi andavamo a scuola, ti sei sempre presa cura di tutti, hai vissuto per la gente che amavi. E così facendo, sei diventata la nonna adottiva di tutta Italia. Questa è la nostra ultima foto insieme, scattata a novembre. Riuscivamo insieme sempre a strappare la risata. Rideremo per sempre insieme, anche in faccia ai momenti più difficili, sicuri del nostro amore. ‘I love you nonnà”. Il post ha fatto boom di like e di commenti di supporto in questo momento così delicato per la famiglia Carrisi.

 

Impostazioni privacy