Loredana Lecciso in silenzio | Lei vicina ad Albano Carrisi nel dolore

Loredana Lecciso preferisce il silenzio, sarà lei al fianco di Albano Carrisi nel momento del dolore e dell’ultimo saluto.

Loredana Lecciso in silenzio – meteoweek

Sono ore di dolore per la famiglia Carrisi. In attesa che tutti arrivino a Cellino San Marco per l’ultimo saluto a un caposaldo della famiglia: mamma Jolanda morta a 96 anni.

La donna si sarebbe spenta poche ore fa nella tenuta di Albano. Romina ha già pubblicato il suo messaggio di dolore, Loredana Lecciso ha preferito il silenzio. Tutto tace nei suoi canali social, è lei adesso vicina ad Albano nel dolore.

Albano e mamma Jolanda – meteoweek

Morta mamma Jolanda

La vita di Albano adesso cambierà radicalmente. Il cantante di Cellino San Marco aveva sempre potuto contare sull’appoggio e il sostegno della madre, lei che in tutti questi anni è stata al suo fianco nei momenti difficili come la scomparsa di Ylenia, la fine del matrimonio con Romina e la separazione da Loredana Lecciso.

Mamma Jolanda era un punto di riferimento per tutti, soprattutto per in nipoti ai quali è stata al fianco per ogni fase della loro crescita. È andata via a 96 anni ma la vita dei membri della famiglia Carrisi non sarà mai più la stessa.

Mamma Jolanda – meteoweek

Romina Power ha già condiviso il suo messaggio, allo stesso modo il figlio Yari mentre Loredana Lecciso si è chiusa nel silenzio. Sarà proprio lei a prendere le retini adesso della tenuta?

Leggi anche -> Quando è morta la mamma di Albano Carrisi | il presaggio di Romina

Leggi anche -> E’ morta la mamma di AlBano Carrisi: “Adorava Romina Power”

Loredana Lecciso in silenzio

Molto tempo fa Loredana Lecciso ha spiegato di aver capito l’importanza del silenzio, soprattutto nei momenti importanti. La mamma di Albano è deceduta lasciando un immenso vuoto e creando una grande crepa nel cuore di Albano.

Al momento potrebbe essere proprio Loredana Lecciso la guida di Cellino San Marco, colei che resta vicino ad Albano nel dolore che sta aiutando il cantante con le incombenze che sono conseguenza di un momento di lutto.

Lutto per Albano – meteoweek

Ancora non sono stati resi noti i dettagli del funerale della donna mentre sui social fioccano già i messaggi di cordoglio per la famiglia Carrisi. Adesso, l’unico desiderio dei fan è quello di vedere Loredana Lecciso e Romina Power deporre l’ascia di guerra davanti al dolore e una perdita importante per i loro figli, come quella appunto di mamma Jolanda.

Impostazioni privacy