Elisa De Panicis contro Andrea Denver | Bufera al Grande Fratello

L’influencer Elisa De Panicis va contro Andrea Denver. La giovane gieffina, entrata nell’occhio del ciclone perché presa di mira dai commenti di Salvo Veneziano che gli sono costate la squalifica. Proprio lei punta il dito in particolare contro il modello. È risentita perché ancora innamorata?

Elisa De Panicis, concorrente del Grande Fratello Vip

È agguerrita la giovane Elisa De Panicis che, a scanso del suo viso dolce e dai tratti aggraziati, nasconde un animo infuocato e agguerrito. La sexy concorrente, che non teme gli occhi dei coinquilini maschi e gira per casa in misè molto sensuali, si lascia andare in uno sfogo carico di rabbia con Paola Di Benedetto attaccando un concorrente in particolare.

Elisa De Panicis contro Andrea Denver

Nella camera da letto della casa del Grande Fratello, Elisa De Panicis contro Andrea Denver, un concorrente del reality che è stato subito accolto con enfasi da Rita Rusic.

Andrea Denver e Rita Rusic

È proprio questo feeling che hanno Andrea Denver e Rita Rusic che ha sollevato una bufera nella casa del Grande Fratello Vip.

È il cagnolino di Rita Rusic perché va a convenienza” così Elisa De Panicis smaschererebbe il concorrente Andrea Denver con toni anche abbastanza nervosi.

Perché è così convinta Elisa De Panicis mentre parla avanti ad una silenziosa Paola Di Benedetto che non sembra sbilanciarsi di fronte a questo sfogo? L’influencer spiega di aver sentito la dichiarazione direttamente da Andrea Denver che le avrebbe raccontato che: “È entrato nella casa e mi ha detto che anche suo cugino (di Andrea Denver) gli avrebbe detto che Rita Rusic è un personaggio forte e allora sai che faccio? Mi affiancherei a lei”.

Quindi, smascherata la tattica di Andrea Denver, Elisa De Panicis attacca il modello: “Allora vai a conoscenza ma abbi le pal** di ammetterlo”.

Leggi anche Elisa De Panicis a rischio squalifica | Anticipazioni Grande Fratello Vip

Leggi anche Timore per Elisa De Panicis al Grande Fratello Vip | Istinti violenti per Salvo

Bufera al Grande Fratello

Antonella Elia, concorrente del Gf Vip

Dopo la prima settimana di reality, Elisa De Panicis non teme affatto gli altri concorrenti e spara a zero su tutto e tutti. Prima è stata oggetto dei commenti di Salvo Veneziano, parole che gli sono costate la squalifica; poi ha attaccato il giovane Andrea Denver .

Non fa molta simpatia nella casa Elisa De Panicis: non corre buon sangue neanche con Antonella Elia con cui hanno rotto il ghiaccio con un brutto faccia a faccia.

L’episodio è accaduto sempre in camera da letto quando Elisa De Panicis parlava con Paola Di Benedetto. L’argomento era che il padre 70enne aveva sentito che la Elia l’ha chiamata “pornostar”.

Antonella Elia ha così attaccato Elisa De Panicis: “Se ce l’hai con me, evita di ridere così perché non è proprio il caso, te lo garantisco. Non sono una persona molto tenera…prendere per il cu*o una persona alle spalle non è molto carino, sappilo” e la Elisa: “Non ho preso per il c**o”.

Impostazioni privacy