Timore per Elisa De Panicis al Grande Fratello Vip | Istinti violenti per Salvo

“Si merita due schiaffi da spezzarle la colonna vertebrale”: così il concorrente del Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano che ha manifestato degli istinti violenti nei confronti di Elisa De Panicis. Il suo modo di fare, però, non è piaciuto per nulla al popolo del web.

Salvo Veneziano, concorrente del Grande Fratello Vip

Si chiede la qualifica immediata per il concorrente Salvo Veneziano a causa dei suoi commenti goliardici e maschilisti. Il ‘pizzaiolo – highlinder’ parla con gli altri riesumati del privè, che se la ridono, e commenta la bellezza della concorrente Elisa De Panicis immaginando, su di lei, scene di violenza.

Istinti violenti di Salvo Veneziano al Grande Fratello Vip

Salvo Veneziano bacia Elisa De Panicis nella casa del Grande Fratello Vip

Il mondo del web è in rivolta per le frasi choc di Salvo Veneziano pronunciate al Grande Fratello Vip. Per lui si chiede la squalifica immediata per gli istinti violenti e le frasi sessiste pronunciate nel privè mentre commentava con gli altri ‘riesumati – highlinder’ il fisico di Elisa De Panicis. Non meno complici e colpevoli, secondo il popolo dei social, anche gli altri tre concorrenti che di fronte

Il tono di Salvo Veneziano era scherzoso ed ironico, con goliardia dei commenti da bar ma le accuse di maschilismo ci sono: “In un momento in cui gli episodi di violenza sulle donne sono in aumento, un concorrente del Grande Fratello non può permettersi di commentare una donna usando questa violenza, anche per scherzo”, scrivono sui social.

Leggi anche Cristina Plevani 20 anni dopo il Grande Fratello | Senza filtri su Salvo Veneziano

Leggi anche GF Vip 4 concorrenti | Arriva un altro nome | Chi è Salvo Veneziano

Salvo Veneziano e Elisa De Panicis

Elisa De Panicis, concorrente del Grande Fratello Vip

Le giovane e bella influencer Elisa De Panicis è l’ultima ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Annunciata a pochi giorni dall’inizio del reality, la ragazza ha trovato in casa un volto da lei già conosciuto: Ivan Gonzalez con cui ha condiviso l’esperienza di ‘Uomini e donne’.

È effettivamente una bellezza molto spumeggiante che ha colpito l’occhio maschile della casa ma i commenti sessisti e frasi choc di Salvo Veneziano hanno sconvolto il pubblico.

Nel privè Salvo Veneziano si lascia andare a commenti sconvolgenti: “Io se fossi stato single, c’è quella piccolina vestita tutta trasparente…” e i tre highlinder gli suggeriscono che è l’influencer.  “Quella lì si merita due schiaffi che gli devi spaccare la colonna vertebrale”.

Mentre ridono lui rincara: “Una così sarebbe proprio da maciullarla”, commenti che fanno ridere qualcuno, che indignano e istigano alla violenza, secondo la maggior parte degli utenti social.

Impostazioni privacy