Elisa De Panicis a rischio squalifica | Anticipazioni Grande Fratello Vip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:33

Prima la qualifica di Salvo Veneziano per aver commentato in modo troppo violento la giovane influencer Elisa De Panicis e ora, la stessa concorrente, è a rischio squalifica. Cosa avrà mai fatto Elisa De Panicis per rischiare di uscire dalla casa? Ecco le anticipazioni del Grande Fratello Vip.

Elisa De Panicis, concorrente del Grande Fratello Vip

La concorrente Elisa De Panicis, oggetto dei commenti di Salvo Veneziano e che lo hanno portato alla squalifica, nella casa del Grande Fratello Vip sta diventando una grande provocazione: per il suo modo di vestire, per il suo modo di atteggiarsi, per le sue docce hot e anche per quello che dice nei suoi discorsi. Merita di uscire dalla casa?

Elisa De Panicis è a rischio squalifica

Il Grande Fratello Vip comincia a diventare sempre più severo e, dopo il concorrente highlinder, anche Elisa De Panicis è a rischio squalifica.

Elisa De Panicis, concorrente del Grande Fratello Vip

La concorrente è stata oggetto dei commenti troppo violenti che lo stesso Salvo Veneziano, insieme agli altri tre gieffini nel privè della casa, ha fatto sul suo modo di vestire e di atteggiarsi. L’ironia è stata fatta su una tuta troppo trasparente e troppo attillata che era come se Elisa De Panicis non l’avesse addosso.

Per questi commenti goliardici che hanno vìolato le regole della casa, la redazione del Grande Fratello Vip decide di squalificare immediatamente Salvo Veneziano.

Adesso la patata bollente della squalifica passa alla stessa Elisa De Panicis che, a quanto pare, sarebbe sotto l’occhio dell’eliminazione diretta proprio come Salvo. Quale sarebbe il motivo della squalifica?

Leggi anche Timore per Elisa De Panicis al Grande Fratello Vip | Istinti violenti per Salvo

Leggi anche Salvo Veneziano prossimo all’eliminazione del GF Vip | L’intervento della moglie

Commenti volgari di Elisa De Panicis

Elisa De Panicis e Aristide Malnati

Dopo i ‘commenti sessisti’ di Salvo Veneziano, arrivano i commenti volgari di Elisa De Panicis che indignano il pubblico. Esternazioni troppo scabrose per essere state dette alle ore 16 del pomeriggio, in una fascia oraria protetta.

La rivolta del web che, come già accaduto per Salvo Veneziano, ne richiede l’eliminazione immediata. Cosa ha detto di così volgare?

La giovane influencer si trova insieme ad Aristide Malnati, detto Mummy. L’influencer Elisa, che per il “film” finge di essere ubriaca, dice una frase sconcertante ad Aristide Malnati: “Non mi scop*** bene, se vuoi ti faccio un papiro per capire come si usa”.

Una metafora sessuale espressa in modo così diretto che la regia ha dovuto staccare le telecamere su di loro. A quanto pare non sarebbe la prima esternazione sessuale detta con tale libertà da Elisa De Panicis, protagonista anche di docce molto hot, che indignerebbe il pubblico.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui