Salvo Veneziano prossimo all’eliminazione del GF Vip | L’intervento della moglie

Sembrerebbe proprio che dopo le affermazioni delle ultime ore, Salvo Veneziano sia prossimo all’eliminazione dal GF Vip. Per smorzare tutta la tensione di queste ore, la moglie Giusy Mandarino ha detto la sua su Instagram. Quali saranno state le sue parole?

Salvo Veneziano prossimo all'eliminazione del GF Vip
Salvo Veneziano – meteoweek

Da questa mattina al Grande Fratello Vip si è scatenato il putiferio. Sembrerebbe proprio che Salvo Veneziano abbia fatto delle dichiarazioni veramente esagerate che hanno indignato tutta l’italia, soprattutto le donne. Per chi non segue il programma 24 ore su 24, non può immaginare le parole che l’inquilino della casa ha lanciato contro alcune donne della casa, lasciando tutti a bocca aperta.

Proprio Federica Panicucci ha sottolineato determinate frasi che Salvo avrebbe detto chiacchierando con gli altri compagni, rimanendo in primis indignata e schifata.

Veneziano, infatti, parlando dell’influencer Elisa De Panicis affermando che: “Io se fossi stato single, c’è quella piccolina vestita tutta trasparente…Quella lì si merita due schiaffi che gli devi spaccare la colonna vertebrale”. Queste pero non sono state le uniche frasi scioccanti che sono state dette.

Leggi Anche -> Federica Panicucci indignata | Salvo Veneziano fuori dal GF Vip

Leggi Anche -> Aristide Malnati fa coming out | Attrazione con Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip

Salvo Veneziano prossimo all’eliminazione del GF Vip

Le frasi di Salvo però, non sono finite qui, continuando a parlare delle inquiline ha lanciato altre frasi da brividi. Scordandosi di essere ripreso dalle telecamere, ha anche sparato a zero su Paola Di Benedetto.

Anche su Paola, l’imprenditore ha affermato che: “Pensavo fosse più alta. Io sono abituato a molto meglio, le stacco la pelle”.
La sua affermazione, palesemente riferita a un ambito sessuale sembrerebbe essere stata approvata anche dagli altri compagni, tanto da renderli tutti “colpevoli”.

 

Salvo Veneziano prossimo all'eliminazione del GF Vip
Salvo Veneziano – meteoweek

L’intervento della moglie

In tutto questo polverone mediatico, la moglie di Salvo ha deciso di dire la sua e ti mediare tra gli innumerevoli attacchi e il carattere di suo marito. Giusy Merendino ha infatti pubblicato una sua foto sul suo profilo Instagram spiegando:

“Assistendo alla conversazione tra mio marito e gli altri inquilini pur non condividendo forma e contenuto, le esternazioni ‘Colorite’ di mio marito all’interno della casa del grande fratello, mi portano a suggerire, stimolare una diversa interazione in quanto assicuro che l’uomo con cui vivo da 20 anni, padre dei miei figli, non è assolutamente, affatto, un uomo violento ma tutt’altro! L’esatto contrario! Se così non fosse non sarei rimasta al suo fianco! Mi spiace che molti abbiano travisato il suo modo estroso di enfatizzare delle dinamiche di gruppo conosciute. Una dinamico di gruppo tipica quella della ‘competizione seduttiva’ come gioco in gruppo. Tanto tra il genere maschile  quanto tra quello femminile. Chiedo scusa io a nome suo se alcune sue affermazioni hanno leso o urtato la sensibilità di alcune donne pur essendo consapevole che il grande fratello un programma con un’ elevata esposizione mediatica. Ricordo a tutti che è un gioco, questo dovrebbe rimanere!”

Salvo Veneziano prossimo all'eliminazione del GF Vip
Salvo Veneziano e Giusy Merendino – meteoweek

Sembrerebbe proprio che la moglie difenda questo suo modo “esagerato” di dire le cose e le sue affermazioni “troppo colorite”.
Sembrerebbe però che il web non sia d’accordo ne sulle frasi affermate ne con il pensiero della donna, tanto da voler fuori assolutamente Salvo dal GF Vip.

Impostazioni privacy