Aristide Malnati fa coming out | Attrazione con Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip

“I veri amori, a livello di intensità sentimentale, li ho sempre provati per gli uomini, le attrazioni carnali con le donne”: così si sbottona Aristide Malnati con Paolo Ciavarro e fa coming out al Grande Fratello Vip.

La confessione di Aristide Malnati con Paolo Ciavarro

Una piccante confessione che lo studioso e amico di Alfonso Signorini fa a Paolo Ciavarro nel salotto della casa del Grande Fratello Vip, rivelando che di avere attrazione per le donne ma di aver provato amore vero solo per gli uomini, infatuazioni che non sono state quasi mai ricambiate.

Aristide Malnati fa coming out con Paolo Ciavarro

La confessione che rende piccante la quarta edizione del Grande Fratello Vip: Aristide Malnati fa coming out con Paolo Ciavarro.

Aristide Malnati, concorrente del Grande Fratello Vip

L’egittologo della casa, amico di banco di Alfonso Signorini ai tempi del liceo, si confessa con il giovane Paolo Ciavarro che raccoglie il suo racconto in modo molto serio e comprensivo.

Aristide Malnati fa coming out spiegando come nella sua vita abbia comunque provato attrazione fisica per le donne ma gli amori profondi solo per gli uomini, amori mai ricambiati che lo hanno fatto soffrire.

Leggi anche Aristide Malnati al Grande Fratello Vip | Aspettative e pronostici sul concorrente

Leggi anche Paolo Ciavarro al Grande Fratello | Anticipazioni nome nuovo concorrente

La confessione di Aristide Malnati

Ho l’ormone di un bambino di tre anni” così continua a parlare della sua bisessualità l’amico di banco di Alfonso Signorini anche adesso, durante il day time con gli altri inquilini della casa.

Paolo Ciavarro, concorrente del Grande Fratello Vip

Di fronte ad un attento Paolo Ciavarro, lo studioso racconta le sue peripezie d’amore: “In questo momento non sono preso per nessuno. Ci sono stati dei grandi inizi, da cui sono andato via, sono fuggito io. Non so per quale motivo, onestamente non me lo spiego tanto. Non sono arrivato ad una soluzione”.

Si sbottona e parla della sua attrazione per gli uomini: “I miei veri amori, le vere infatuazioni, a livello di intensità sentimentale e intellettuale le ho sempre provate con gli uomini. Mentre invece le attrazioni carnali le ho provate con le donne. La grande partecipazione a livello sentimentale le ho provate solo con uomini della mia età o più maturi. Invece a livello fisico da persone più giovani”.

In conclusione racconta delle sue sofferenze d’amore: “Io ho vissuto molti amori non corrisposti, forse infatuazioni. In realtà diventano anche ossessioni. Io ho cercato di farle finire prima”.

Impostazioni privacy