Aristide Malnati al Grande Fratello Vip | Aspettative e pronostici sul concorrente

Arriva nella casa dei vip anche un ‘poco vip’: il giornalista e papirologo Aristide Malnati. Come reagisce il pubblico?.

Piace o non piace? Lo conoscono o non lo conoscono? Il popolo del web sta sollevando i propri dubbi sull’ingresso nella casa di Cinecittà del giornalista e papirologo Aristide Malnati. Pioggia di commenti per il prossimo concorrente, già visto come un “raccomandato” di Alfonso Signorini.

Aristide Malnati al Grande Fratello Vip

L’ufficialità arriva dal profilo ufficiale Facebook: Aristide Malnati al Grande Fratello Vip. Con un video che riprende il giornalista e papirologo, in vesti da archeologo, nel confessionale della casa, si annuncia la sua prossima partecipazione al reality.

Ciao a tutti, sono Aristide Malnati, ho 55 anni ed ho passato gran parte della mia vita nelle tombe egizie a decreptare papiri trovati nelle mummie e adesso, guarda com’è strana la vita, sono anche io un concorrente del Grande Fratello Vip”: così si presenta il prossimo inquilino della casa. A spalleggialo anche il Grande Fratello: “Abbiamo grandi aspettative su di lui, ecco in esclusiva per voi un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip”.

Aristide Malnati è un vip un po’ poco vip: il pubblico lo conosce? Piace il giornalista egittologo? Sembra venir meno la promessa fatta da Alfonso Signorini quando c’è stata la presentazione del cast: “Nessuno dirà mai ai concorrenti, ‘chi è questo’?” perché davanti alla presentazione di Aristide Malnati molti si stanno proprio chiedendo: “Chi è questo?”.

Leggi anche -> Antonio Zequila vip senza followers | Grande Fratello senza veri Vip

Leggi anche -> Grande Fratello Vip il cast delude | Svelati altri due nomi

Piace al pubblico Aristide Malnati?

Come sta reagendo il pubblico del web di fronte alla presentazione di Aristide Malnati, prossimo concorrente vip della quarta edizione del Grande Fratello Vip? Nella maggior parte dei messaggi a commento del video, il giornalista non sembra essere molto gradito e neanche molto conosciuto.

Oh mio Dio, noioso”, scrivono a corredo del video su Facebook, “Sinceramente non lo conosco proprio” e ancora “È un vip grazie al fatto che è amico di Alfonso Signorini che lo sponsorizzava già ai tempi dell’Isola dei Famosi”.

Aristide Malnati sarebbe un ‘raccomandato’ da Alfonso Signorini? Per la maggior parte la presenza dell’egittologo nella casa è dovuta solo all’amicizia che lo lega al nuovo conduttore, nonché compagno di banco ai tempi del Liceo Classico a Milano.

Aristide Malnati è uno studioso di fama internazionale che ha debuttato sul piccolo schermo nel 2012 a Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso. È stato, poi, spalla dei programmi di Piero Chiambretti e concorrente de ‘L’isola dei Famosi’ condotta da Alessia Marcuzzi nel 2016.

Impostazioni privacy