Federica Panicucci indignata e schifata | Salvo Veneziano “fuori” dal GF Vip

Dopo le affermazioni di Salvo Veneziano Federica Panicucci si è ritrovata indignata e schifata tanto da parlarne nel suo programma Mattino 5. Quale sarà stata la reazione della conduttrice e del popolo del web nelle ultime ore?

Federica Panicucci indignata e schifata
Federica Panicucci – meteoweek

Salvo Veneziano concorrente del Grande Fratello Vip ha lasciato tutti scioccati e non di certo in modo positivo. Le su affermazioni “violente” nei confronti dell’influencer Elisa De Panicis, anch’essa concorrente nella casa, hanno suscitato sgomento sul web.

Parole pesanti nei confronti della concorrente della casa e di tutte le donne in generale, sta alzando l’ennesimo polverone mediatico. La conduttrice di Mattino 5 Federica Panicucci ha infatti voluto prendere in mano l’argomento e dire la sua senza filtri e giri di parole.

Leggi Anche -> Timore per Elisa De Panicis al Grande Fratello Vip | Istinti violenti per Salvo

Leggi Anche -> Serena Enardu lungo sfogo dopo il Grande Fratello Vip | Pago non la vuole

Federica Panicucci indignata e schifata

Una dialogo e frasi quasi da brivido sono state quelle ascoltate nella casa del GF Vip da Salvo: “Io se fossi stato single, c’è quella piccolina vestita tutta trasparente…Quella lì si merita due schiaffi che gli devi spaccare la colonna vertebrale”.
Queste sono state le amare e orribili parole che hanno schifato Federica Panicucci e tutti i social nelle ultime ore.

Federica Panicucci indignata e schifata
Federica Panicucci – meteoweek

La risposta ottenuta dalla Panicucci dopo il video di Salvo è stata molto dura, ha infatti affermato che: “Questo video sinceramente fa orrore, trovo assolutamente terribile quello che Salvo dice e gli altri che ridono. L’ho trovato disgustoso”.

La cosa che ha oltretutto indignato sia il popolo del social che la tv, in questo caso Federica Panicucci e tutta l’Italia, è che gli inquilini della casa sanno di essere ripresi. La conduttrice ha infatti continuato accusandolo di: “Voleva fare il bullo, voleva essere diverte ma è risultato l’opposto”.

Il popolo del web dopo queste affermazioni, ha iniziato a chiedere l’espulsione immediata di Salvo questa sera in diretta. Anche Federica che a questo punto fa un po’ da “portavoce” delle donne, ha trovato questo gesto imperdonabile ma soprattutto inammissibile.

Impostazioni privacy