Antonella Elia in rivolta | Alfonso Signorini interviene al Grande Fratello Vip

Ancora una volta Antonella Elia in rivolta: non le manda a dire, scatena il panico, e se la prende con tutti gli inquilini della casa.

Antonella Elia in rivolta
Antonella Elia – meteoweek

Poche ore alla puntata live del Grande Fratello Vip ed è tutto in fermento in casa.
C’è chi pensa alle nomination, chi alla possibile uscita di scena, vedi Ivan Gonzalez e Carlotta Maggiorana alle prese con il televoto, chi si concede relax e chi si perde via tra un gioco ed un altro.

Immaginiamo anche un Alfonso Signorini in fermento pronto a sganciare bombe e a far collezionare emozioni, e i due opinionisti Pupo e Wanda Nara pungenti più di quanto non lo siano stati fino ad oggi, visto che comunque “Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare”.

Antonella Elia in rivolta

Gli uomini della casa del Grande Fratello Vip - Meteoweek

Ma se c’è un’altra cosa che non si fa fatica ad immaginare è una Antonella Elia più pimpante e inviperita che mai. Un po’ come ogni giorno nella casa.

L’ultimo episodio scatenante della sua rabbia è stata la serata di burlesque organizzata a doc dal Grande Fratello Vip. Tutte le donne della casa sono state coinvolte in una sfilata sensuale giudicata, ovviamente, dagli uomini della casa.

Leggi anche -> Licia Nunez lasciata in diretta al GF Vip | Barbara stanca di tutto

Leggi anche -> Caso Valeria Marini il ritorno al GF Vip | Antonella Elia alla ghigliottina 

Truccate, pettinate e vestite a dovere, con abiti che spaziavano dal sexy al super sexy, Rita Rusic & co si sono mostrate agli occhi degli inquilini tra movenze sensuali e pose sexy a ritmo di musica, raccogliendo i voti proprio dai ragazzi della casa.

Ancora litigi al Grande Fratello Vip

A bocce ferme ecco poi il verdetto di cui si è fatto portavoce Fabio Testi.Prima classificata nel balletto di burlesque è…Fernanda Lessa“. Applausi da parte di tutti, eccezion fatta per…Antonella Elia.

La biondissima showgirl che non ha mai nascosto la sua antipatia per la modella brasiliana, non ha gradito il voto dei compagni, e a peggiorare la situazione il fatto che addirittura si sia classificata in ultima posizione.

Antonella Elia - Meteoweek

Dopo il verdetto e dopo che tutto sembra tornato alla quotidianità ecco che Antonella irrompe in salotto e si avventa a turno sugli uomini della casa. “Dimmi cosa hai premiatochiede ad AristideE anche tu Andrea (Montovoli ndr)“. “Antonella abbiamo dato dei voti altissimi a tutte, lo scarto è minimo” afferma Zequila che aggiunge anche: “Il costume più bello era certamente il tuo“.

Ma Antonella non ci sta: “Nella vita non dovrebbe sempre vincere l’arte?“.

Alfonso Signorini, chiusa la parentesi relativa al ballo di seduzione ecco che viene tirata in ballo anche la diatriba con Fernanda Lessa.

L’intervento di Alfonso Signorini

Antonella Elia ha dato le sue motivazioni, ma ecco che viene bacchettata nuovamente per via del suo essere eccessivamente in contrasto con le coinquiline e adesso anche con Adriana Volpe.

 Lo scontro tra Antonella Elia e Adriana Volpe si sposta sul personale e l’ex conduttrice della Rai interviene dicendo: “Non ho mai parlato delle tue cose personali”, mentre la Elia ribadisce di essersi sentita tradita da una sua amica, mentre tutti precisano che nessuno è amico di nessuno. Nel frattempo, la Volpe afferma: “Fernanda Lessa ha una storia alle spalle che può essere da esempio. Allo stesso modo Antonella amo il fatto che sia una bomba e molto diretta”.

 

Impostazioni privacy