Barbara Eboli: chi è la bellissima (ex) fidanzata di Licia Nunez [FOTO]

La Casa del Grande Fratello ti dà e ti toglie: nel caso di Licia Nunez, le ha ridato un po’ di popolarità ma le ha tolto… la fidanzata, Barbara Eboli: davvero un fulmine a ciel sereno! Ma cosa sappiamo dell’ex dell’attrice?

Licia Nunez chi e | carriera | vita privata dell attrice - meteoweek
Licia Nunez chi e | carriera | vita privata dell attrice – meteoweek

Chi è Barbara Eboli?

Di Barbara Eboli sappiamo che è una donna molto bella, bionda, atletica: merito di una alimentazione sana e di tanto esercizio fisico, come vediamo dai social. A differenza di Licia, non fa parte del mondo dello spettacolo bensì lavora nel campo edile per Meridiana Costruzioni, occupandosi del settore commerciale: l’ultima frase che leggiamo nella sua bio su Instagram è infatti “my job is to make money”, cioè “il mio lavoro è fare soldi”.  Ama i tatuaggi e il suo piccolo chihuahua che compare spesso nei suoi post su Instagram.

Barbara Eboli
Barbara Eboli

Probabilmente viveva bene l’anonimato della sua vita “normale” ma l’improvviso ritorno di popolarità di Licia da quando è entrata nella casa più spiata d’Italia ha esposto più di quanto volesse sia lei stessa, sia la sua relazione con l’attrice, che ha risentito non poco della presenza dei riflettori.

LEGGI ANCHE —> Licia Nunez lasciata in diretta al GF Vip | Barbara stanca di tutto

La crisi dopo l’ingresso nella Casa

Nella casa, infatti, Licia ha spesso parlato, più che dell’amore per la sua fidanzata Barbara, della sua ex storica, Imma Battaglia, l’attivista per i diritti LGBT oggi moglie di Eva Grimaldi, con la quale ha avuto un confronto . Licia aveva spiegato che i contatti tra lei e la Battaglia non si erano mai interrotti e che non sapeva se Eva fosse o meno al corrente dei messaggi che ancora si scambiano… dopo la diretta, naturalmente anche la Grimaldi sa!

Licia Nunez e Imma Battaglia – meteoweek

Questo insistere, questo ricordare, questo non riuscire a lasciarsi alle spalle il passato, ma anche, da parte di Barbara, vederlo sempre costantemente in tv nonostante un legame di due anni, ha finito per minare la fiducia della Eboli, fino alla clamorosa decisione di lasciare Licia con un post su Instagram.

Barbara Eboli, Licia Nunez
Barbara Eboli, Licia Nunez

Licia da quando sono entrata nella casa del Grande Fratello non è mai stato facile capire i tuoi racconti … ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno ha un limite che non va intaccato se non si vuol ferire e tu l’hai fatto – ha scritto – Hai raccontato di un gesto che pensavo fosse solo nostro. Sei andata oltre… ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso”.

 

Impostazioni privacy