Licia Nunez resa dei conti con Barbara Eboli | Gesto segreto al GF Vip

La verità sul gesto segreto compiuto da Licia Nunez nella casa del Grande Fratello Vip che ha spinto Barbara Eboli ha lasciarla sui social. Questa sera durante la diretta è arrivata la resta dei conti e la motivazione reale della loro separazione.

Licia Nunez resa dei conti con Barbara Eboli
Licia Nunez e Barbara Eboli – meteoweek

Abbandonata in diretta, davanti allo schermo in cui compare un post Instagram di Barbara Eboli: “Hai rivelato un gesto tutto nostro e non pensavo potessi arrivare a tanto”. Così viene liquidata Licia Nunez durante la scorsa puntata. Un duro colpo, difficile da metabolizzare e così Barbara Eboli entra nella casa per spiegare i suoi perché.

Licia Nunez è alla resa dei conti con Barbara Eboli

In diretta, questa sera, lunedì 27 gennaio, Licia Nunez è alla resa dei conti con Barbara Eboli, che entra nella casa per rivelare la verità sulla scelta di far finire la loro storia.

Barbara Eboli decide di lasciare la sua compagna, Licia Nunez con un post Instagram che, Alfonso Signorini mostra in diretta durante la scorsa puntata: “Da quando sei entrata nella casa del Grande Fratello non è mai stato facile capire i tuoi racconti. Ognuno ha un limite che non va toccato ma tu l’hai fatto. Soprattutto raccontando di un gesto che pensavo fosse solo nostro…sei andata oltre ogni cosa e adesso sono molto stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso”.

Licia Nunez viene lasciata in diretta al Gf Vip – meteoweek

Licia Nunez sgrana gli occhi e che gesto si riferisce la ex compagna: “Per me non finisce qui. Vorrei sapere di quale gesto sta parlando la mia fidanzata…”. Alfonso Signorini dice di non saperne: “Non ne so nulla. Ma non ci si può lasciare con un post”.

E così Barbara Eboli entra nella casa per spiegare il perché della sua scelta.

Leggi anche Licia Nunez lasciata da Barbara | Svelate le ragioni dopo il Grande Fratello Vip

Leggi anche Licia Nunez lasciata per un gesto | Dramma d’amore al Grande Fratello Vip

Gesto segreto al GF Vip

Compare nella casa del Grande Fratello Vip per spiegare il “gesto segreto” svelato: Barbara Eboli pronta alla resa dei conti con Licia Nunez.

“Sono per me davvero molto difficili questi quattro giorni da quando Barbara mi ha salutato con un post molto duro” spiega in diretta Licia Nunez, interrogata da Alfonso Signorini.

Che cos’è questo gesto segreto svelato nella casa dei Vip? Entra in casa Barbara Eboli: “Non è stato facile dal primo giorno che sei qui qua dentro. Abbiamo parlato tanto della tua voglia di verità ma tu per tre settimane, 24 ore su 24, hai glissato il tuo presente e parlato solo della tua storia passata.

 Continua il monologo di Barbara Eboli furiosa, di fronte a Licia Nunez che ascolta silenziosa: “Alla fine è emerso che tu sei ancora innamorata, io sono la cogli**a di turno e noi ci siamo addirittura autoinvitate al loro matrimonio (di Imma Battaglia e Eva Grimaldi). Non ti ho mollato e ti ho difeso mandandoti una lettera dove ti chiedevo ‘Licia basta, per me non è facile qui fuori’.  Eppure il giorno dopo hai parlato con Barbara Alberti ed hai continuato a parlare del tuo passato”.

Qual è il gesto segreto a cui si riferisce Barbara? “E dulcis in fundo hai rivelato il nostro gesto segreto che baci il mio anello. Eppure è lo stesso gesto che facevi nella tua storia passata, così come hai raccontato alla signora Alberti. Hai concesso spazio a delle persone assurde. Io per tre settimane per te non sono esistita”.

 

 

Impostazioni privacy