Pietro Delle Piane contro Barbara D’Urso | Antonella Elia manipolata al GF Vip

Pietro Delle Piane contro Barbara D’Urso che sembra voler accusarlo nuovamente di aver tradito Antonella Elia che lunedì è sembrata manipolata proprio dal suo compagno dentro la casa del Grande Fratello Vip. Proprio Pietro torna a parlare degli attacchi che la presentatrice gli ha rivolto nella puntata di “Live non è la D’Urso”.

Pietro Delle Piane contro Barbara D'Urso
Pietro Delle Piane – meteoweek

La relazione sentimentale di Antonella Elia insieme al suo compagno Pietro Delle Piane continua a essere al centro dei gossip per il presunto tradimento avvenuto mentre, la gieffina continua a essere dentro la casa del Grande Fratello Vip. Da circa due settimane la maggior parte dei programmi televisivi di gossip stanno parlando di Pietro e di quello che sembrava poter essere un tradimento con la sua ex fidanzata Fiore Argento.

Pietro Delle Piane contro Barbara D’Urso

Il fidanzato di Antonella Elia torna a difendersi dai continui attacchi dopo essersi sottoposto alla macchina della verità al programma domenicale “Live non è la D’Urso” dove, dalle sue risposte sembra emerso addirittura che lui abbia tradito più di una volta Antonella Elia. Queste accuse hanno però scatenato l’ira di Pietro che ha accusato Barbara D’Urso di manipolare la macchina ma soprattutto, di utilizzare tutta questa “scenata” per poterla poi mostrare al Grande Fratello Vip nella puntata successiva.

Pietro Delle Piane contro Barbara D’Urso
Pietro Delle Piane contro Barbara D’Urso – meteoweek

Leggi Anche -> Pietro Delle Piane entra nella casa del Grande Fratello Vip | Confronto con Antonella Elia

Leggi Anche -> Pietro Delle Piane litiga con Barbara D’Urso | La verità sul tradimento a Antonella Elia

Proprio Pietro qualche minuto fa, sulla sua pagina Instagram ha deciso di continuare a attaccare la conduttrice, caricando un video che mostrerebbe il presunto tradimento con Fiore Argento.
Il video mostra un pranzo tra i due, senza baci, gesti intimi o altro, facendo intuire a tutti la falsità e la manipolazione delle notizie e del gossip da parte della D’Urso.

Antonella Elia manipolata al GF Vip

Nella puntata di lunedì del GF Vip, Pietro è entrato per chiarire le cose con Antonella Elia che per un’intera settimana è sembrata in crisi per lo scoop che ha coinvolto il suo fidanzato. Agli occhi dei fan del programma però, il confronto è sembrato del tutto inesistente infatti, Pietro ha subito cercato di rassicurare Antonella senza spiegarle realmente cosa stava ed è successo fuori. La gieffina però, non sembra interessarsi più di tanto chiedendo un bacio lungo e passionale. Dimostrando così a tutti di essere dalla parte di Delle Piane senza bisogno di tante spiegazioni.

Impostazioni privacy