Pietro Delle Piane litiga con Barbara D’Urso | La verità sul tradimento a Antonella Elia

Pietro Delle Piane viene paparazzato con la sua ex fidanzata Fiore Argento, sorella di Asia. Le immagini sono affettuose ed equivoche e si discute su un presunto tradimento di Pietro Delle Piane verso Antonella Elia. Il compagno si sottopone alla macchina della verità ma “i risultati non sono veritieri” secondo lui. Pietro Delle Piane litiga con Barbara D’Urso.

Pietro Delle Piane e Barbara D’Urso – meteoweek

Questa è tutta una buffonata ed è tutto manipolato qui” irrompe innervosito Pietro Delle Piane che, nella trasmissione di ‘Live – Non è la D’Urso’, si sottopone alla macchina della verità ma le sue risposte risultano tutte false. Così attacca i risultati non veritieri secondo lui e Pietro Delle Piane litiga pesantemente con Barbara D’Urso.

Pietro Delle Piane litiga con Barbara D’Urso

Nel pomeriggio di ieri, domenica 9 febbraio, durante la trasmissione ‘Non è la D’Urso’, il compagno di Antonella Elia, Pietro Delle Piane litiga con Barbara D’Urso.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane paparazzato con Fiore Argento – meteoweek

I motivi nascono dai risultati della macchina della verità: dopo essere stato paparazzato in atteggiamenti affettuosi ed ambigui insieme alla sua ex fidanzata Fiore, sorella di Asia Argento, l’argomento principale è diventato il presunto tradimento di Pietro Delle Piane alla compagna Antonella Elia.

Mentre la gieffina è chiusa nella casa del Grande Fratello Vip, attanagliata dalla domande e dai dubbi, Pietro Delle Piane si reca nello studio di Barbara D’Urso per ‘discolparsi’. Viene così sottoposto alla macchina della verità ma l’immagine che ne esce non è confortante.

Così Pietro Delle Piane inveisce contro i risultati fasulli ed alterati e litiga con Barbara D’Urso, che perde le staffe.

Leggi anche Pietro Delle Piane chi è | carriera e vita privata dell’attore italiano

Leggi anche Antonella Elia mamma dopo il Gf Vip | Il compagno Pietro Delle Piane svela tutto

Antonella Elia – Pietro Delle Piane: la verità sul tradimento

Cos’è accaduto ieri, 9 febbraio, nella trasmissione di Barbara D’Urso? Pietro Delle Piane, compagno di Antonella Elia viene sottoposto alla macchina della verità.

Macchina della verità a Pietro Delle Piane a ‘Non è la D’Urso’ – meteoweek

“Hai mai tradito Antonella Elia?” e lui risponde “No” ma la macchina della verità rileva la risposta come falsa. Si innervosisce Pietro Delle Piane e irrompe: “Domani utilizzerete questo sul Grande Fratello Vip. Ho sbagliato io a venire. Mi dispiace non dovevo venire perché è una buffonata ed è tutto manovrato e poi spiegherò tutto io ad Antonella Elia. Rifacciamo la macchina della verità e porto io un perito perché di voi non mi fido”.

La conduttrice risponde: “Scusami Pietro ma sto cercando di mantenere la calma” ma Pietro Delle Piane continua: “Ho sbagliato io a venire. Non dovevo venire perché è una buffonata. Non dovevo venire, è tutto manipolato e Antonella lo sa“.

Barbara D’Urso comincia davvero ad innervosirsi: “Tutto manipolato da chi?”, replica immediatamente ed aggiunge, “Io non tollero che tu dica che sia tutto manipolato. Non a me. Tu vieni a casa mia e dici che questa cosa è manipolata. Ma da chi? Quindi qualcuno lo ha fatto apposta? Io l’ho fatto apposta. Sono io qua, si chiama Live-Non è la d’Urso e non Live-Non è Delle Piane”.

Impostazioni privacy