Antonella Elia mamma dopo il Gf Vip | Il compagno Pietro Delle Piane svela tutto

Voglia di diventare mamma nella casa del Grande Fratello Vip e sembra tutto già deciso per Antonella Elia. Il suo compagno Pietro Delle Piane si è infatti lasciato scappare una frase che svelerebbe il tutto, quali sono state le sue parole?

Antonella Elia mamma

Tante news dentro la casa del Grande Fratello Vip che coinvolgono non solo la routine dei coinquilini ma anche le loro confessioni più intime, le loro vicende e affetti che si trovano al di fuori della casa.

Tra le mura dell’abitazione più spiata d’Italia c’è un forte scontro in atto tra Adriana Volpe e Rita Rusic che da leader quali sono, si sono ritrovate opposte dopo la puntata live di lunedì sera e non sembrano aver fatto passi di riavvicinamento, anzi.

Rita Rusic inoltre, si trova al televoto con Andrea Montovoli e Patrick Ray Pugliese, un habitué di questa parte del programma. Nel live di venerdì sera vedremo chi sarà costretto ad abbandonare il gioco.

Pietro Delle Piane svela tutto su Antonella

La settimana scorsa invece ci aveva pensato Antonella Elia a regalare il bacio più lungo della storia del Grande Fratello Vip, condiviso con il compagno Pietro Delle Piane. Proprio l’attore, ha rivelato ad una rivista i sogni della coppia.

Antonella Elia mamma
Antonella Elia e Pietro Delle Piane – meteoweek

Dopo essersi conosciuti ad un evento lo scorso marzo tramite amici in comune, i due sono diventanti inseparabili. La totale fiducia riposta nell’uno e nell’altro fin da subito, ha dato il là ad un rapporto molto solido fatto di gran rispetto e di tanto amore. Entrambe hanno poi un passato difficile alle spalle che li ha uniti ancora di più nel corso di questi mesi.

Leggi anche -> Pupo contro la Rai | Grande Fratello Vip meglio di Sanremo

Leggi anche -> Clizia Incorvaia delusa da Ivan Gonzalez | Sfogo nella suite del Grande Fratello Vip

Antonella Elia mamma dopo il GF Vip

Antonella Elia mamma
Antonella Elia – meteoweek

Ma il vero segreto è la voglia di maternità e di condividere un figlio, dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip la coppia si è dichiarata pronta nel procedere con un’adozione che allargherebbe la famiglia e renderebbe finalmente Antonella Elia mamma. “Siamo entrambi molto credenti, crediamo nel matrimonio e ci sposeremo, ma abbiamo anche il desiderio di avere un figlio (Pietro è già padre di un bambino di 6 anni), non vediamo l’ora“. Sembra che Pietro sia pronto così a creare una nuova famiglia con Antonella rendendola felice.

 

Impostazioni privacy