Clizia Incorvaia delusa da Ivan Gonzalez | Sfogo nella suite del Grande Fratello Vip

Clizia Incorvaia è delusa da Ivan Gonzalez e lo ammette con un lungo sfogo sul concorrente eliminato dalla casa dei Vip. L’interesse del modello spagnolo era solo per visibilità? Ivan Gonzalez risponde su Instagram.

Lo sfogo di Clizia Incorvaia al Gf Vip – meteoweek

Clizia Incorvaia è delusa da Ivan Gonzalez e lo ammette in un libero sfogo nella suite: secondo la giovane gieffina l’interesse dimostrato dal caliente modello era solo per avere più visibilità. Ivan Gonzalez replica su Instagram: “Pensavo che tra noi erano sguardi diversi”.

Clizia Incorvaia è delusa da Ivan Gonzalez

Arrivata nella tanto desiderata suite del Grande Fratello, Clizia Incorvaia è delusa da Ivan Gonzalez ed usa questo tempo per sfogarsi e spiegare il perché.

Clizia Incorvaia nella suite – meteoweek

Secondo la ex moglie di Francesco Sarcina, l’interesse che il modello spagnolo Ivan Gonzalez aveva dimostrato verso di lei nella casa non era sincero ma mosso solo da interesse. Forse per questo Clizia Incorvaia ha dato un due di picche a Ivan Gonzalez, quando era nella casa: secondo la gieffina questo flirt voleva solo essere un modo per accrescere la visibilità.

Parole che lasciano l’amaro in bocca a Ivan Gonzalez che decide di replicare a queste accuse, pubblicando una stories su Instagram.

Leggi anche Clizia Incorvaia punta sull’amore | Strategia per vincere il Grande Fratello Vip

Leggi anche Clizia Incorvaia chi è | formazione | carriera | vita privata | gli amori

“Pensavo in sguardi diversi”

Clizia Incorvaia è delusa e non crede nella sincerità di Ivan Gonzalez mentre lui è amareggiato dallo sfogo della gieffina nella suite: “Siete in tanti che mi state dicendo che Clizia nella suite ha parlato di me non bene e diceva che quando io ero in casa la cercavo per creare una storia d’amore per visibilità” dice nelle stories Instagram.

Ivan Gonzalez e Clizia Incorvaia nella casa del Gf Vip – meteoweek

Si era illuso il giovane modello spagnolo su un possibile feeling con Clizia Incorvaia: “Io mai ho avuto bisogno di creare una storia d’amore nella casa per avere visibilità, anzi pensavo che tra noi erano sguardi diversi quindi mi dispiace sentire queste parole proprio da Clizia e non mi aspettavo questo sfogo”.

Lei con me si è aperta, mi ha raccontate le sue storie e mi ha fatto emozionare per questo voglio pensare che ora che io non più nella casa lei si è sentita di esprimere parole cattive verso di me. Voglio pensare che ha sbagliato con le parole ma realmente non la pensa così e continuo a pensare che è una brava persona” senza rancore Ivan Gonzalez manda questo messaggio di risposta ad una Clizia Incorvaia delusa.

Impostazioni privacy